| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare il dolore del piede sulla macchina ellittica

    Un buon samaritano Centro Ortopedia studio laboratorio di ricerca medica condotta dal Dott. Scott Banks riferisce che le forze di impatto eccessive sostenute durante l'esecuzione può causare dolore alle articolazioni del ginocchio. L'ellittica è una macchina di allenamento stazionaria che permette di simulare in esecuzione in un metodo a basso impatto. Se si verificano dolore al piede durante l'utilizzo della forma ellittica si può indicare un uso improprio o oltre l'uso. Tecnica corretta può aiutare a evitare il dolore ai piedi e vi aiutano a ottenere il massimo dal vostro allenamento. Istruzioni
    1

    Indossare scarpe da ginnastica correttamente montati. Secondo il The ortopedici del piede e della caviglia americano Society, dolore più piede rispetto a esercitare è causato da scarpe impropriamente montaggio. L'aggiunta di inserti in grado di fornire un sostegno supplementare per le aree problematiche, come il tallone o arco.
    2

    riscaldarsi prima di iniziare l'allenamento. Sollevare una gamba da terra tirando il piede per i glutei. Afferra il piede con la mano e tirare verso l'alto per allungare la gamba e muscoli del piede. Abbassare lentamente la gamba a terra e ripetere con l'altro lato. Correttamente il riscaldamento e stretching prima di un allenamento impedisce il dolore da crampi.
    3

    Salire sulla ellittica mettendo i piedi nel centro dei piedistalli del piede. Dolore situato nella punta dei piedi e le punte dei piedi può essere causato dalla pressione del piede che spinge contro la parte anteriore del piedistallo.
    4

    Remain piatta piedi come ci si sposta attraverso il vostro movimento durante il vostro ellittica allenamento. Intorpidimento o formicolio nel piede indica sovra-pronazione, o rullo del piede verso l'interno.
    5

    alternativo programma ellittica selezionato. Differenti programmi utilizza diversi muscoli, distribuendo lo stress causato dalla allenamento altrettanto.