| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare la formazione Burst con manubri leggeri

    formazione Burst, noto anche come l'interval training, combina brevi raffiche di velocità o movimento con periodi di riposo. Allenamenti tendono ad essere breve e intenso. Un esempio di una semplice routine di allenamento scoppio comprende percorsi a piedi per cinque minuti, seguito da un breve scoppio di correre per due minuti, seguito da altri cinque minuti di cammino. L'aggiunta di manubri leggeri a questa semplice routine di allenamento scoppio aumenta l'intensità anche manubri scelgono more.When per la formazione scoppio, iniziano con manubri 2 chili per le donne e manubri 5 chili per gli uomini. Come la tua forza e aumentare la forma fisica, aumentare il peso. Cose che ti serviranno
    Luce manubri
    Cronometro (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    decidere tra temporizzata o di formazione scoppio ritmo. Formazione a tempo comporta l'uso di un cronometro per brevi raffiche di maggiore intensità. Le routine sono basate su cicli di tempo, come ad esempio cinque minuti di leggera attività seguite da due minuti di attività intensa. Formazione scoppio ritmo è basato sulla distanza o gradini. Dopo aver camminato per 50 passi, rompere in una corsa piena per 15 secondi, contando ad alta voce, prima di rallentare per una facile passeggiata per altri 50 gradini.
    2

    Prendi il tuo manubri leggeri e andare fuori. Quando scoppiò la formazione al di fuori, tenere i manubri e oscillare delicatamente durante la parte lenta della passeggiata. Quando arriva il momento di esplodere, impugnare i manubri vicino al corpo e tenerli saldamente in modo che non li rilascia. Un'alternativa sarebbe quella di fermarsi e camminare in posizione durante lo scoppio. Utilizzare i manubri leggeri per fare riccioli braccio veloci o presse in testa per aumentare la frequenza cardiaca, per poi tornare a camminare.
    3

    spingersi più difficile con la formazione scoppio coperta. Durante l'allenamento indoor, si possono mettere i manubri accanto o di fronte al tapis roulant o ellittica durante la parte rilassata della routine. Quando arriva il momento per la raffica, raccogliere i manubri leggeri per aumentare la frequenza cardiaca.
    4

    utilizzare manubri più pesanti per aumentare l'intensità. Durante il primo allenamento raffica con manubri leggeri, si può notare il peso è troppo leggero per fare molto di una differenza di intensità di allenamento. La prossima volta, prendere manubri leggermente più pesanti. Continua ad aumentare il peso manubrio come migliora il tuo livello di forma fisica.