| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso Fast & Easy Off cosce

    La cosa principale è necessario prendere in considerazione con il grasso della coscia è che la riduzione del posto non è possibile. Questo non significa che esercizi specifici per le cosce sono fuori questione. Si può effettivamente contribuire a migliorare la vostra definizione muscolare, ma solo come si perde peso in tutto il corpo. L'esercizio fisico è solo una parte di questo piano di gioco. Hai anche di apportare modifiche alla vostra dieta. Istruzioni
    1

    Sostituire i cibi ricchi di grassi nella vostra dieta per risparmiare calorie vuote. Grasso contiene 9 calorie per grammo. Abbandona la patatine fritte, purè di patate con sugo, ciambelle, cheeseburger pancetta e hoagies polpetta. Bastone con gli alimenti che sono ad alto contenuto di nutrienti, come frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali e carni magre. Rendere più facile su voi stessi, sostituendo un cibo ricco di grassi ogni settimana.
    2

    Salva te stesso più calorie, optando per l'acqua. Birra, vino, soda, succo di frutta, tè zuccherato e bevande al caffè aromatizzati sono tutti ad alto contenuto di calorie vuote. Scegli l'acqua come la vostra bevanda principale, perché è libero di calorie, e consumare un bicchiere pieno con i vostri pasti per riempire lo stomaco. Aggiungi cetriolo o fette di limone per migliorare il sapore, se avete bisogno di più la scorza. L'Istituto di Medicina raccomanda che le donne consumano circa 11 tazze al giorno e gli uomini consumano circa 15 tazze al giorno.
    3

    Aumentare l'assunzione di pasti per ridurre i morsi della gruccia e aumentare il metabolismo. Componete i vostri pasti fuori di proteine ​​e carboidrati complessi, e mangiare ogni due o tre ore. Mezzo pita di grano intero con petto di tacchino a fette, lattuga e pomodori è un pasto, per esempio.
    4

    Scegliere un tipo di cardio che ti piace di bruciare calorie e ridurre il peso nelle cosce. Camminare, spinning, corsa, salto della corda e salire le scale sono tutti efficaci. Allenatevi in ​​un formato di intervallo per aumentare il dispendio calorico. Iniziate a passo lento per 5 a 10 minuti per riscaldarsi. Aumentare il ritmo di circa il 75 per cento lo sforzo massimo per 30 secondi, e di ridurre il vostro sforzo per circa il 50 per cento lo sforzo massimo per 60 secondi. Alternativo avanti e indietro per 30 minuti, e finire con una luce 5-a-10 minuti di raffreddamento. Allenatevi tre giorni alla settimana a giorni alterni.
    5

    Eseguire esercizi con i pesi per costruire i muscoli delle cosce. Utilizzare il peso del tuo corpo per fare esercizi come squat, affondi, step-up e gamba lato-lying solleva. Obiettivo per 12 a 15 ripetizioni, fare quattro o cinque set e lavorare le gambe tre giorni alla settimana nei giorni di noncardio.