| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare capacità aerobica

    Curioso come i vostri ranghi cardio contro un atleta professionista? Campione norvegese fondista Bjorn Daehlie e US professionale ciclista Lance Armstrong, sono entrambi gli atleti d'elite che hanno sviluppato eccezionalmente elevata fitness cardiovascolare. Attraverso il controllo, essi sono stati riportati di conseguire un VO2 max di 94 ml /kg /min e 85 ml /kg /min, rispettivamente. Cardiovascolare, spesso espressa in millilitri per chilogrammo di peso al min (ml /kg /min), viene determinata misurando la quantità massima di ossigeno che il corpo consuma per minuto, in sostanza, VO2 max è un valore numerico che rappresenta l'efficienza il vostro corpo esegue. Prove di idoneità e le formule vengono utilizzati per aiutare stimare la capacità aerobica o VO2 max. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    400 metri di pista o corso loop piatto con un pennarello ad ogni 100 metri.
    Prova amministratore
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1.5 Mile Run
    1

    Assicurati di warm-up per almeno 5-10 minuti prima di iniziare qualsiasi test. Questo test richiede l'esecuzione strenuamente fino a completare la distanza totale o sei giri su una pista standard, questo potrebbe non essere adatto a tutti i gruppi di popolazione, individui non addestrati e quelli con condizioni mediche devono essere cauti
    2 <. p> Esegui le 1,5 miglia più rapidamente possibile con intervalli al passo, se necessario. Avere l'amministratore prova monitorare il cronometro e chiamare il vostro tempo ogni giro. Scegli un rapido ma confortevole ritmo in esecuzione, al fine di mantenere un ritmo costante per tutta le 1,5 miglia.
    3

    Fine della prova forte. Accelerare verso il traguardo, se potete. Fermare il tempo una volta che il busto attraversa la linea. Intorno al tempo di minuti e secondi (00:00) e registrare il valore.
    4

    Utilizzare la seguente equazione per ottenere il vostro VO2max stimato. Collegare il vostro tempo e calcolare il numero in parentesi prima di completare il calcolo preciso.

    VO2max (ml /kg /min) = [483 /(min)] + 3,5.

    Facciamo dice che è stato eseguito il 1,5 miglia in 11 minuti, poi il vostro VO2 max sarà pari a (483/11) + 3,5 o circa 47 ml /kg /min.
    Un miglio a piedi Prova

    5

    Un'alternativa alla prova corsa massima è il test del cammino di un miglio, un test di sforzo sub-massimale che è considerato sicuro per la popolazione generale. Usate la scala per misurare il peso del corpo prima del test. Registrare il valore in sterline.
    6

    allineare sulla linea di partenza. Quando l'amministratore segnali di avviare, a piedi, l'uno miglio più velocemente possibile. Dopo aver completato l'un miglio, dietro l'ora di minuti e secondi (00:00) dal vostro orologio o cronometro e registrare il tempo.
    7

    Trova il tuo polso carotideo o radiale e assegnare un valore di 10 secondi per ogni battito cardiaco. Si può prendere il polso o al collo o al polso, provare a registrare la frequenza cardiaca entro 5 secondi dalla conclusione. Moltiplica questo numero per 6 a trovare la frequenza cardiaca in battiti al minuto. Per esempio, se 20 battiti sono stati contati in 10 secondi, allora i battiti per minuto totale sarebbe pari a 20 moltiplicato 6, o 120 bpm.
    8

    Convertire il vostro tempo a piedi da minuti e secondi per unità di minuti. Ad esempio, un tempo di percorrenza di 12 minuti e 15 secondi sarebbe uguale 12 + (15/60) o di 12,25 minuti.
    9

    Inserire i valori nella seguente equazione per ottenere la vostra stima VO2 max. Dove W = peso (kg), A = età, G = genere (uso 1 per i maschi e per le femmine 0), T = tempo e HR = frequenza cardiaca (bpm) per

    VO2max = 132,853 -. (0,0769 x W) - (0,3877 x A) + (6,315 x G) - (3,2649 x T) - (0,1565 x HR) per