| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare HIIT Treadmill Allenamenti

    Ad alta intensità intervallo di formazione, o HIIT, è un modo di interval training progettato per offrire massime guadagni di fitness in un breve periodo di tempo. Questo metodo è utile quando il tempo è limitato. HIIT è anche un buon metodo di esercizio per la perdita di peso. Il tempo effettivo trascorso in formazione è di circa 20 minuti. Tuttavia, un adeguato tempo di warm-up e cool-down dovrebbe essere incorporato nella routine. HIIT utilizza brevi raffiche di esercizio ad alta intensità seguiti da periodi di recupero. Questi intervalli sono alternati fino completata la sessione. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    adeguate scarpe da corsa
    Borraccia
    Show More Istruzioni
    1

    Completa un adeguato riscaldamento di almeno 10 minuti . Si dovrebbe iniziare con una lenta passeggiata o fare jogging ritmo e aumentare gradualmente la velocità a un ritmo moderato. Non andare troppo veloce nel warm-up. Il vostro obiettivo è quello di avere i muscoli caldi e un rapido battito cardiaco, in previsione dell'esercizio di venire.
    2

    Aumentare la velocità di tapis roulant per entrare nella prima fase di intervallo. Basato sul vostro livello di forma fisica iniziale, la velocità può essere una passeggiata veloce, correre, o sprint. La velocità deve essere ad un livello ad alta intensità si sa non si può rimanere a per troppo tempo. Provate a correre per almeno un minuto. In caso non riuscisse ad andare un minuto, andare il più a lungo possibile.
    3

    rallentare il tapis roulant verso il basso per il ritmo che hai usato nel warm-up. Completa un minuto di recupero. Il tempo di recupero può essere esteso in base al livello di forma fisica, ma cercare di mantenere lo stesso come per l'intervallo ad alta intensità.
    4

    Aumentare nuovamente la velocità del tapis roulant per entrare nella fase di intervallo successivo. Corri per la stessa quantità di tempo come per il primo intervallo ad alta intensità.
    5

    Ridurre la velocità di nuovo e di entrare in fase di recupero per la stessa quantità di tempo come tutte le fasi precedenti. Questi passaggi fondamentali si ripetono fino a quando un allenamento di 20 minuti è stato raggiunto. Si può fare più allenamenti come aumenta il livello di fitness.
    6

    Completa a 10 minuti di defaticamento per consentire al cuore di recuperare e prevenire il ristagno del sangue nelle gambe. Bere molta acqua durante il raffreddamento per ripristinare la perdita di acqua.