| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare anaerobica Capacità

    In sport come calcio, basket e hockey, la capacità di ottenere davanti al difensore e creare opportunità di segnare è un giocatore di valore inestimabile fa. Stelle del calcio d'elite, come Lionel Messi, Thierry Henry e Gareth Bale hanno usato il loro enorme talento e la velocità di rendere nota la loro presenza in campo. In media, un calciatore si recherà circa 19-25 metri prima di dover cambiare direzione o velocità. Il seguente test anaerobico, sulla base di sprint 25-yard, misura la capacità di far fronte alla domanda di questo sport. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    Coni
    Tape misura
    25 metri di una superficie piana
    2 giudici di linea (amministratori di prova) economici Mostra Altre istruzioni

    1

    Impostare l'area di prova. Se si prevede di utilizzare un campo di calcio marcato, avere ogni giudice di linea stand e monitorare la sua linea di 25 metri di distanza. Durante il test in casa, usare il metro a nastro per determinare 25 metri, e separare e allineare i coni per indicare la distanza sprint. Si condurrà un totale di due corse di prova.
    2

    Posizionatevi dietro la linea. Quando le istruzioni per iniziare, sprint per la linea 25 metri di distanza, il contatto del piede con esso. Subito sprint alla prima linea. Farete sei di questi viaggi di andata e il più velocemente possibile, senza riposo in mezzo.
    3

    Registra il tempo al più vicino 0,01 (1/10), secondo al termine del primo giro di prova , e prendere cinque minuti per il riposo. Assicurati di camminare e allungare durante la pausa, ma stare allerta per la seconda prova. Linea di back up sulla linea dopo i cinque minuti sono passati.
    4

    condurre la seconda prova. Eseguire la navetta esattamente come eseguito in precedenza. Prendere la media delle due prove. Confronta i tuoi risultati alle 90 percento ranghi percentile della NCAA Division I Atleti navetta tempi di esecuzione:. Maschile di basket 54,1 secondi; femminili di basket 58,4 secondi; baseball 56,7 secondi; softball 54,1 secondi