| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indicazioni stradali per Come utilizzare una bicicletta

    Andare in bicicletta non è solo un mezzo economico di trasporto, ma un modo semplice per rimanere in forma, portando ad una maggiore resistenza cardiovascolare, migliorare la salute del cuore e bruciare calorie, secondo AdultBicycling.com. Anche se imparare ad andare in bicicletta può essere difficile in un primo momento, alla fine diventa una seconda natura. Utilizzando una bicicletta può essere fatto in tutti i tipi di condizioni atmosferiche, e non importa quale situazione finanziaria si trovi, rendendolo un attività benefica e conveniente. Cose che ti serviranno
    Casco
    Luminoso, indumenti riflettenti
    Mostra più istruzioni
    1

    studio precauzioni di sicurezza della bicicletta. Potete trovare alcuni siti utili online, come BicycleSafe.com e la National Highway Traffic Safety Administration (vedi Risorse).
    2

    Trovare una moto che è la dimensione giusta per voi e per raccogliere gli accessori di sicurezza per biciclette tali come un casco ben aderente bicicletta, indumenti riflettenti, riflettori e una luce bicicletta. Indossare un casco e riflessivo abbigliamento, mentre in bicicletta.
    3

    cavalcioni della moto e verificare che il sedile viene regolato al livello corretto. Il sedile è regolato alla giusta altezza se i vostri piedi possono giacere a terra, mentre le gambe sono raddrizzato.
    4

    Spingere te stesso in avanti, mantenendo entrambe le mani su entrambi i lati del manubrio per governare , se lo desideri. Sollevare con cautela i piedi da terra e metterli sui pedali, ruotandole in avanti con i piedi per spingere nella direzione che stai sterzo. Freno quando si vuole rallentare o fermarsi.
    5

    obbediscono alle stesse regole del traffico come gli automobilisti, compresi segnalazione con la mano prima di prendere giri. Attenzione ai pericoli per la sicurezza come rocce, foglie e pedoni.