| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a dieta senza perdere massa muscolare?

    Molti dietisti trovano perdere peso, ma anche la perdita di massa muscolare. Mentre questo può essere bene per alcune persone a dieta, altri potrebbero voler avere una magra, sguardo muscolare con i loro nuovi corpi più sottili. Mentre la chiave per ottenere questo aspetto comporta anche l'esercizio cardio, è molto importante per ottenere la maggior parte delle calorie attraverso proteine ​​che attraverso i carboidrati per mantenere la massa muscolare. Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico prima di iniziare una dieta, soprattutto se si hanno problemi di salute. Il medico sarà in grado di dire quante calorie al giorno si dovrebbe mangiare e quante sterline a settimana è possibile in modo sicuro e sano perdere.
    2

    Scrivi tutto ciò che si mangia per una settimana. Assicurati di includere la quantità di carboidrati, grassi, calorie, proteine ​​e fibre in ogni alimento.
    3

    determinare la percentuale delle calorie provenienti da grassi. A tale scopo, dividendo le calorie dai grassi in ogni porzione di cibo per il numero di calorie per ogni porzione e moltiplicando il numero per 100. Avrete bisogno di mantenere le vostre calorie da grassi sotto il 30 per cento al fine di dieta efficace senza perdere massa muscolare.
    4

    Mangiare più proteine ​​al posto di carboidrati. Ad esempio, mangiare uova a colazione al posto di pane tostato o pesce a cena al posto della pasta.
    5

    Calcolare la quantità di proteine ​​è necessario per perdere più peso senza perdere muscoli. Avrete bisogno di mangiare circa il 30 per cento delle calorie da proteine. Per capire questo, prendere il vostro peso in libbre e dividere per 2,2 al fine di ottenere il vostro peso in chilogrammi. Moltiplicate il vostro peso in chilogrammi per 1,6. Questo è il numero di grammi di proteine ​​è necessario mangiare al giorno.
    6

    Fai piani di pasto che si concentrano molto sulle proteine, facendo in modo di ottenere il vostro importo assegnato pur rimanendo nel grasso corretta e gamma di calorie . Opzioni per le proteine ​​includono pesce, tacchino, pollo, fagioli, latticini, uova e noci.
    7

    aumentare l'attività cardiovascolare. Questo può includere qualsiasi attività che ottiene la frequenza cardiaca al fine di bruciare i grassi, come la corsa, nuoto, danza, tennis, andare in bicicletta o utilizzando una macchina ellittica.