| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Hip Hop Danza online senza scaricare

    danza hip hop non è solo uno stile popolare di danza, ma anche una forma altamente efficace di esercizio. La bellezza della danza hip hop è che è noto per i suoi elementi di freestyle, ovvero il ballerino spesso crea le sue proprie mosse in base al ritmo della musica. Grazie ad una serie di risorse online, hip hop si muove può essere appreso e praticato dalla comodità della vostra casa. Come per ogni nuova avventura, la pratica e la pazienza sono le chiavi del successo. Istruzioni
    1

    Visita di un servizio gratuito di condivisione video come YouTube o Vimeo e la ricerca di video di danza hip hop. Guarda il video online senza dover scaricare sul tuo computer. Contrassegna il video o aggiungerlo ai tuoi preferiti e fare riferimento ad esso ogni giorno finché non è stato perfezionato le mosse.
    2

    considerazione pagare per lezioni di ballo online di iDance, che offre una varietà di piani a partire da $ 1,99 a lezione, a partire da gennaio 2011. Confezioni lezione scontati sono inoltre disponibili. Anteprima video delle lezioni disponibili prima dell'acquisto. Clicca su "Acquista" per diventare un membro iDance.
    3

    Registrati per un abbonamento demo a All Dance Central. Fornire il proprio nome, indirizzo email e password per completare il processo di registrazione. Registrati sul conto e visualizzare i video disponibili. Considerare l'aggiornamento a una piena adesione ad avere accesso alle mosse aggiuntive, le tecniche e gli esercizi di riscaldamento.
    4

    ricerca in internet per ulteriori hip hop video di danza. Guarda i ballerini da vicino e mettere in pausa il video come necessario per padroneggiare ogni mossa. Scopri hip hop video musicali e osservare i ballerini. Prendere nota di tutti i movimenti che si desidera esercitarsi.
    5

    acquistare un CD di musica hip hop e il lavoro sulle vostre mosse freestyle. Incorporare le danze hip hop che hai imparato dai video on-line. Videotape le danze e la riproduzione dei video. Prendere nota di tutti i movimenti che avete bisogno di lavorare. Continuare a praticare quotidianamente.