| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per il controllo della frequenza cardiaca su un tapis roulant

    Il cardiofrequenzimetro è un dispositivo che consente di misurare quante volte il vostro cuore batte al minuto o bpm. Utilizzando un cardiofrequenzimetro wireless o uno costruito in un tapis roulant, è possibile monitorare l'intensità del vostro allenamento e decidere se è necessario lavorare di più o più lento. Per gli individui più sani, la zona di frequenza cardiaca è di 50 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Se sei un nuovo esercizio, si dovrebbe iniziare alla fine inferiore della gamma e aumentare gradualmente l'intensità dei vostri allenamenti alla settimana. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro orologio da polso o fascia toracica
    Mostra più istruzioni
    1

    Calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la tua età dal numero 220 e quindi determinare proprie target zone di frequenza cardiaca da quel numero. Per esempio, se siete di età 40 la frequenza cardiaca massima è 180BPM. L'estremità inferiore della vostra zona target frequenza cardiaca, o 50 per cento, è 90bpm e il fine più alto, o 80 per cento, è 144bpm. Se necessario, verificare questi calcoli con il proprio medico per assicurarsi che sia sicuro per voi di esercitare a quel livello.
    2

    Scegli il tuo metodo preferito di monitoraggio della frequenza cardiaca. Questi sono disponibili come unità stand-alone in forma di una fascia toracica o un dispositivo da polso. Molti tapis roulant sono dotati di monitor dove si deve utilizzare un allegato o di mettere le mani sui sensori sul manubrio per ottenere una lettura.
    3

    passo sul tapis roulant e iniziare l'allenamento. La frequenza cardiaca aumenterà come si aumenta il ritmo. Continuare ad aumentare la velocità del vostro allenamento fino a quando la vostra lettura che registra la frequenza cardiaca è tra il 50 al 80 per cento della frequenza cardiaca massima.
    4

    continuare ad esercitare e controllare la frequenza cardiaca regolarmente. Giorno Fit raccomanda facendo questo ogni cinque-sette minuti per far sì che la frequenza cardiaca rimane all'interno dell'intervallo. Ricordate che è possibile controllare il polso manualmente se non si ha accesso a un monitor della frequenza cardiaca.
    5

    camminare o correre più veloce o aumentare l'inclinazione del tapis roulant se la frequenza cardiaca scende al di sotto il cuore di destinazione zona. Se la frequenza cardiaca è troppo alta, rallentare il ritmo o diminuire la pendenza.
    6

    Cercare di mantenere il vostro allenamento per almeno 30 minuti per il massimo beneficio.