| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Fitness Tips

    Cardiovascolari riferimenti di fitness la capacità del cuore, dei polmoni e del sistema vascolare per fornire ossigeno ai muscoli che lavorano. Cardio Fitness determina il livello di resistenza fisica di una persona. Più alto è il livello di cardio fitness, il più a lungo la persona può lavorare senza stancarsi. Aumentare fitness cardiovascolare richiede la partecipazione ad attività che aumentano la frequenza cardiaca. Attività aerobiche

    Costruire e mantenere cardiofitness richiede la partecipazione in attività aerobiche. Aerobica è qualsiasi forma di movimento che ottiene il pompaggio del cuore e accelera il respiro. Attività aerobiche coinvolgono ripetuto movimento dei muscoli più grandi del corpo che stimola la produzione di ossigeno. Incorporate attività come camminare a ritmo sostenuto, fare jogging, andare in bicicletta, ballare e nuotare nella vostra attività quotidiana. Esecuzione di almeno 30 minuti di attività aerobica al giorno può aiutare a vivere più a lungo e migliorare la vostra salute.
    Frequenza cardiaca Target

    La frequenza cardiaca rappresenta la frequenza cardiaca di un persona dovrebbe cercare di raggiungere durante l'esecuzione di esercizi aerobici. Pertanto, assicurarsi che si sta lavorando all'interno della vostra fascia cardiaca ogni volta che si esercita. La frequenza cardiaca è determinato calcolando il 50 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima, che è il numero 220 meno l'età. Controllare per assicurarsi che si sta lavorando al vostro target di frequenza cardiaca per monitorare il battito cardiaco durante l'attività aerobica.

    Monitorare la frequenza cardiaca target assicura che abbastanza di lavoro, ma non lavorare troppo il corpo. Quando si avvia un programma di esercizio fisico, mirare a lavorare presso l'intervallo inferiore la frequenza cardiaca. Tuttavia, con il continuo esercizio, il vostro livello di cardiofitness migliorerà e permetterà di costruire gradualmente a lavorare tutto il fine più alto. (Fonte 2)
    cambiare in su

    Migliorare la fitness cardiovascolare è necessario iniziare un regime di esercizio fisico e di attenersi ad esso. Tuttavia, il miglioramento continuo richiede di apportare modifiche graduali al vostro regime che aumentare il livello di difficoltà. Modifica il tuo programma di fitness aiuta ad assicurare il vostro corpo non diventi uso per gli allenamenti che può risultare in una stalla nel vostro progresso. Esempi di cambiamenti includono l'aumento della lunghezza del tempo si lavora fuori o la distanza o cercare una diversa forma di esercizio fisico. Inoltre, di apportare modifiche al tuo programma tenerlo interessante e aiuta a evitare di perdere interesse e smettere il vostro programma di fitness cardio.
    Consultare il medico

    E 'importante consultare il vostro medico prima di iniziare un programma di fitness cardio. Il medico di valutare il vostro livello di fitness e aiutare a determinare un programma che funziona per voi corpo. Inoltre, se si dispone di una condizione di salute preventiva, il medico può valutare i rischi connessi con il vostro programma di esercizio. E 'particolarmente importante consultare il medico se ha o ha avuto una malattia che colpisce il sistema cardiovascolare, come la malattia di cuore, pressione alta o un ictus.