| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre una rapida frequenza cardiaca durante il lavoro fuori

    Che tu sia un principiante idoneità finalmente fare qualcosa per quella risoluzione buone intenzioni o un topo da palestra stagionato, il monitoraggio della frequenza cardiaca è un elemento essenziale del vostro allenamento. La misura più che si diventa, meno lavorare il tuo cuore ha a che fare. Quindi è estremamente importante conoscere la frequenza cardiaca e utilizzarlo come un indicatore per il vostro allenamento. E 'altrettanto importante per il vostro corpo per alleviare dalla modalità di allenamento prima di riprendere le normali attività. Istruzioni
    1

    Determinare la frequenza cardiaca massima prima di iniziare l'allenamento. L'American Heart Association suggerisce sottraendo la vostra età da 220 per la migliore approssimazione. Quelli nuovi di attività cardio dovrebbe sforzarsi di raggiungere il 50 per cento di questa frequenza cardiaca. (Ad esempio, la frequenza cardiaca media massima di un 20-year-old è di 200 battiti al minuto, quindi un novizio di quell'età non dovrebbe superare 100 battiti al minuto.) Coloro che si dedicano a un regolare esercizio fisico può tentare di raggiungere il 75 per cento a 80 per cento della loro frequenza cardiaca massima.
    2

    Mantenere la frequenza cardiaca per almeno 20 minuti per ottenere i massimi risultati. Ginnici più-esperti dovrebbero costruire la resistenza per sostenere questo livello per 45 a 60 minuti prima di iniziare a raffreddare. (Per prolungare la frequenza cardiaca, si otterrà il massimo beneficio dal vostro esercizio cardio.)
    3

    Vento giù l'allenamento, così come la frequenza cardiaca, lentamente abbassando il velocità e l'intensità o il livello di resistenza, se si sta utilizzando una macchina. Spendere pochi minuti di movimento a queste tariffe ridotte. Se in esecuzione, rallentare per una corsa e poi una camminata veloce. Maggior parte delle macchine aerobiche - tapis roulant, ellittiche, cyclette - sono dotati di monitor della frequenza cardiaca che forniscono una visualizzazione della frequenza cardiaca
    4

    Ridurre il livello di attività.. Questo permetterà frequenza di un cuore sano per diminuire di circa 20 battiti o più entro il primo minuto. Se si nota che la frequenza cardiaca non è in costante calo, dopo un graduale rallentamento di attività e di un ritorno alla normale respirazione, contattare immediatamente il medico.