| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Esercizi di respirazione per i vigili del fuoco

    Le malattie cardiovascolari sono la principale causa di morte tra i vigili del fuoco, secondo il sito web valutazione cardiaca. Il lavoro può essere estremamente fisicamente impegnativo, e le condizioni sono spesso molto pericolosi. Lo stress emotivo e fisico contribuiscono a problemi di salute, e vigili del fuoco hanno bisogno di esercitare regolarmente per mantenere le capacità fisiche ottimali. Forza muscolare è importante a causa del sollevamento di carichi pesanti prevista del vigile del fuoco, e la routine di aerobica e di un costante esercizio fisico è essenziale per la funzione del cuore sano attraverso un migliore apporto di ossigeno. Allenamento aerobico

    Esecuzione di esercizi aerobici è una parte importante di esercizio di routine di un vigile del fuoco. L'esercizio aerobico rafforza il cuore, rendendo il lavoro più duro e pompare più sangue che batte. Muscolo del cuore allarga in realtà, e la sua capacità di pompare sangue al corpo con ogni battito aumenta. Il cuore è quindi in grado di lavorare in modo più efficiente, utilizzando meno energia, perché non ha bisogno di battere più velocemente, riducendo la quantità di potenziale tensione su di esso.

    Esercizi aerobici per un vigile del fuoco includono jogging, bicicletta, a piedi in salita o il nuoto fatto per 15 a 30 minuti al giorno. E 'importante costruire gradualmente ed includono respiri profondi durante l'attività fisica per aumentare la capacità dei polmoni di tenere l'ossigeno.
    Stretching

    Quotidiano esercizi di stretching sono un aspetto importante di una buona esercitare programmi. Lo stretching è un ottimo mezzo per ottenere una maggiore flessibilità delle articolazioni, un vantaggio fondamentale per un vigile del fuoco che lotta per strisciare dentro e fuori di piccoli spazi. La mancanza di flessibilità potrebbe anche significare il potenziale danno in situazioni fisicamente impegnativo. Respirare correttamente è un aspetto importante di adeguate tecniche di stretching, in quanto contribuisce a spostare l'ossigeno nel sangue, muscoli e tendini, questi muscoli si trovano anche il cuore
    respirazione
    .

    Respirare correttamente può migliorare notevolmente le prestazioni di un vigile del fuoco e aiutare a prevenire dolori al cuore potenzialità. La respirazione è importante per aiutare a indurre il rilassamento, migliore controllo dello stress e di pensare con chiarezza in situazioni critiche. Respirazione corretta può fare una grande differenza nella quantità di lavoro il corpo è in grado di fare. Il meno ossigeno si ottiene nei polmoni, meno energia si avrà e più lento il tempo di recupero.

    Tecniche di respirazione yoga sono un buon modo per imparare a respirare in modo più efficace. Uno dei modi per ottenere il respiro più profondo è quello di respirare in partenza dalla zona addominale e verso l'alto nel torace. Ciò è particolarmente utile per i vigili del fuoco che potrebbero essere in situazioni in cui hanno bisogno di trattenere il respiro il più a lungo possibile, e il più ossigeno possono riempire i polmoni con, più a lungo può andare, senza dover prendere un respiro.

    pesi Esercizi

    Sollevamento pesi è un aspetto importante della formazione di un vigile del fuoco. Respirare correttamente durante l'allenamento porterà risultati migliori in un programma di sollevamento pesi. E 'importante respirare dalla zona dello stomaco durante il sollevamento e per prendere l'abitudine di respirare in questo modo ogni giorno per costruire una maggiore capacità polmonare e migliorare l'efficienza cardiovascolare.