| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Danza Allenamenti

    Cardio danza caratteristica allenamenti passaggi veloci e movimenti ripetitivi che vengono eseguiti in sincronia con la musica. Molte persone scelgono questi esercizi di sollevamento pesi sopra perché gli allenamenti tendono ad essere più piacevole. Ballando come un esercizio cardio eleva la frequenza cardiaca, tonifica i muscoli, brucia i grassi e aumenta la flessibilità complessiva. Se siete interessati ad una routine di allenamento divertente, provare a ballare come l'allenamento cardio. Be Prepared

    Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, assicurarsi che il proprio medico si cancella prima, soprattutto se si dispone di condizioni di salute che comportano dolore o complicazioni cardiache. Danza può essere faticoso, in quanto comporta sudorazione, movimento veloce, saltare, e la filatura, in modo da essere sicuri di ottenere il "andare avanti" dal vostro medico. Acquista scarpe esercizio aerobico che proteggerà i vostri piedi e le caviglie dal movimento costante e l'impatto quando si balla.

    Prima di firmare per una classe, chiedere se è possibile incontrare l'istruttore. Assicurarsi che lei è concesso in licenza e vissuto. Chiedi la sua circa l'intensità della classe e gli allenamenti, e lo stile in cui insegna. Se si inizia con una classe principiante, assicurarsi che gli allenamenti si concentrano sui muscoli inutilizzati, e costruito a poco a poco nel corso di settimane. Ogni classe si considera dovrebbe avere un ambiente caldo e raffreddare il tempo. Non si sentono intimiditi e sotto pressione, se gli altri membri della classe sembrano essere più abile in certi esercizi. Sarà ancora in grado di cogliere i benefici cardiaci e di salute per l'esecuzione di qualsiasi tipo di allenamento aerobico.
    Jazzercise

    Jazzercise allenamenti includono passi di danza di base con la musica popolare. I movimenti includono passaggi, come affondi, ascensori ginocchio e veli, così come i vari movimenti laterali. Mentre non c'è bisogno di essere un ballerino esperto per ottenere il massimo delle classi Jazzercise, si può rafforzare il vostro core, aumentare la flessibilità e bruciare calorie, mentre partecipano a una classe di Jazzercise. Una classe della durata di un'ora dovrebbe aiutare a bruciare fino a 500 calorie. Se non è possibile frequentare un corso di Jazzercise nella vostra palestra locale, è possibile acquistare i nastri di allenamento da seguire nel comfort della propria casa.
    Zumba

    Zumba è una combinazione di passi di danza latino e la musica e allenamento di resistenza. I seguaci sostengono che Zumba emana un'atmosfera di festa, come gli allenamenti sono ad alta energia, ma piacevole e coinvolgente. Mentre i movimenti sono semplici, la ripetizione vi aiuterà a vedere i risultati. Scegli una classe Zumba che offre routine che si concentrano su tutti i principali gruppi muscolari. Mentre tutti gli esercizi aerobici elevare la respirazione e battito cardiaco, i seguaci di Zumba godere dei musicali, passi di danza ottimista al contrario di più tradizionale allenamenti. Se invece volete esercitare a casa, è possibile acquistare Zumba DVD online o nei negozi.
    Crea il Tuo

    Se non hai soldi o un sacco di tempo da dedicare a un allenamento, è consigliabile creare le proprie routine di esercizi. Tutto ciò che serve è una radio, stereo o iPod e di alcuni passi di danza di base. Anche lenta a moderata attività contribuirà ad aumentare la frequenza cardiaca. Inizia con mosse come una risalita del ginocchio, squat, affondi o roccia i fianchi. Una vite è anche un modo divertente per iniziare, in cui si sposta tre passi a sinistra, toccare il piede destro, poi passo tre volte a destra e toccare il piede sinistro. Assicurarsi di avere la musica a ritmo serrato con un battito forte e iniziare sollevando le braccia e muovendo i fianchi. Non dimenticare di includere un periodo di 10 minuti di warm-up e fare camminare a ritmo sostenuto, jumping jacks o tratti. Assicurati che il tuo allenamento dura circa 30 minuti, e trascorrere gli ultimi 10 minuti si raffreddano da stretching o camminare.