| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro & Contro di Zumba

    La mania del ballo Zumba ha preso gli Stati Uniti, insieme ad altre aree del mondo, dalla tempesta. Questo divertente, energizzante, metodo di fitness benefico sembra essersi trasferiti in centri fitness e soggiorno durante la notte. Mentre zumba ha evidenti benefici per la salute, si possono avere opinioni contrastanti sul fatto o meno questa forma di esercizio aerobico è giusto per te. Allenamento cardiovascolare

    Ispirato danza africana e latino, zumba conduce i partecipanti a un allenamento di danza ad alto impatto aerobico. Una classe zumba di un'ora può bruciare fino a 470 calorie. Se si partecipa a un'ora di classe almeno tre giorni a settimana, si avrà eseguito più di vostro importo settimanale raccomandata di attività aerobica. Poiché questo tipo di attività aerobica è divertente per così tante persone, è considerato da molti come un metodo ideale di spargimento di peso corporeo in eccesso.
    Salute Mentale

    fisica esercizio, in particolare l'esercizio aerobico ad alto impatto, può contribuire a migliorare la vostra salute mentale. Le endorfine, l'ormone responsabile per farti sentire bene, vengono rilasciati durante l'attività fisica, aumentando così il vostro stato d'animo. L'esercizio fisico può anche aiutare a costruire la vostra fiducia in se stessi e migliorare la vostra autostima, soprattutto se il vostro esercizio di routine è aiutare a perdere peso e guardare meglio. L'esercizio fisico regolare è anche un bene per aiutare a rilassarsi e gestire lo stress quotidiano.
    Gruppo Ambiente

    esercitare in un ambiente di gruppo può essere un vantaggio o uno svantaggio , a seconda del vostro gusto. Molte persone si sentono a disagio esercita davanti ad altre persone. Partecipare ad una attività di fitness di gruppo, come zumba, tuttavia, può aiutare a diventare più socievoli e potrebbe aiutarvi a incontrare nuove persone che condividono molti dei vostri interessi.
    Difficile da imparare

    Se non sei un ballerino appassionato o non sono ben coordinate, si potrebbe scoprire che le mosse di zumba sono troppo complicati da imparare. I frenetici ritmi di danza latino può essere difficile per voi per tenere il passo con. Partecipanti più anziani ei membri della classe non in buona forma fisica possono soprattutto scoprire che l'attività aerobica ad alto impatto incorporato zumba è troppo da gestire.
    Disponibilità di Classi

    Mentre molti centri fitness offrono corsi di Zumba, se non si vive in una grande città, può essere difficile per voi trovare queste classi a livello locale. A volte le classi sono offerti a un momento della giornata che non coincide con il vostro programma, soprattutto se si eseguono più il lavoro a turni. La maggior parte delle palestre richiedono che tu sia un membro prima di poter frequentare le lezioni di Zumba. Per queste ragioni, molte persone decidono di non prendere parte a lezioni di Zumba.