| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per migliorare la resistenza cardiorespiratoria

    Gli atleti di resistenza sono interessati a migliorare la loro resistenza cardiorespiratoria per migliorare le loro prestazioni atletiche, ma lo sviluppo del sistema cardiorespiratorio è vantaggioso per tutti. Quando il cuore ed i polmoni sono rafforzate e migliorate, si ha un minor rischio per le malattie croniche e cardiovascolari. Per migliorare il sistema cardiorespiratorio, partecipare alla appropriata allenamenti e di esercitare per la durata giusta e corretta intensità. Cardiorespiratoria Endurance

    resistenza cardiorespiratoria è la capacità del vostro cuore e polmoni di fornire in modo efficace i tessuti che lavorano con l'ossigeno e sostanze nutritive per il completamento di attività di esercizio submassimale per un periodo di tempo. Si richiede il vostro cuore, i polmoni e il sistema circolatorio di lavorare insieme in modo efficiente, che può essere migliorato da una formazione in un modo particolare.
    Scelta esercizi appropriati

    I tipi di esercizi che migliorano la resistenza cardiorespiratoria sono quelli che imposta i sistemi cardiovascolare e respiratorio nel corso del tempo, stimolando la loro di aumentare in forza e diventare più efficienti. Queste attività aerobica includono jogging, nuoto piedi, in bicicletta, a cavallo di una macchina ellittica, canottaggio e altri esercizi che elevare la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria, come si lavora continuamente nel corso del tempo. Per migliorare la probabilità che sarete in linea con i vostri allenamenti, scegliere le attività che ti piace.
    Esercizio Durata e frequenza

    Per migliorare la resistenza cardiorespiratoria , una persona sana dovrebbe completare attività aerobica per almeno 30 minuti al giorno quasi tutti i giorni della settimana, secondo l'American Heart Association. Se non sei in grado di completare un intero allenamento di 30 minuti alla volta, sia a causa di limitazioni fisiche o di tempo, è ancora possibile ricevere i benefici suddividendo i 30 minuti di esercizio in più sessioni di allenamento più brevi. Se sei capace, prendere in considerazione l'esercizio per periodi più lunghi, che svilupperà ulteriormente il sistema cardiorespiratorio.
    Variare l'intensità

    Invece di completare sempre 30 minuti di esercizio e sempre alla stessa intensità, è possibile sviluppare ulteriormente il sistema cardiorespiratorio, integrando diversi tipi di allenamento aerobico, che comprendono periodi più lunghi a bassa intensità, durate più brevi a una maggiore intensità e l'interval training, che comprende la miscelazione in esercizio a bassa e ad alta intensità in un unico allenamento. Periodi più lunghi a bassa intensità gli allenamenti sono il mantenimento di un 'intensità fissato, in genere circa 50 al 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Più brevi durate di una funzione allenamento di intensità superiore mantenendo 80 al 90 per cento della frequenza cardiaca massima. E 'più difficile da mantenere, e allenamenti sono generalmente più brevi. Intervallo caratteristica allenamenti si spostano avanti e indietro ogni pochi minuti tra periodi di bassa e alta intensità.