| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Altitudine Chambers Specifiche

    una camera di altitudine, o da camera ipobarica, viene utilizzato per simulare le condizioni di varie altezze sul livello del mare. Con l'aumento dell'altitudine, certo diminuire i parametri atmosferici, in particolare il contenuto di ossigeno e la pressione ambiente. Dato che questo ha conseguenze fisiologiche, e perché la gente in alcuni sforzi sono obbligati a confrontarsi con elevate altitudini, avere un mezzo di familiarizzazione del corpo a condizioni di alta quota, senza però dover viaggiare è essenziale. Camere di altitudine devono rispondere a determinate specifiche di ingegneria, al fine di fare il loro lavoro in modo efficace. Dimensione

    La camera ipobarica usata dall'Università di struttura di ricerca ambiente controllato del Wisconsin Biotron è un cilindro di 23 metri di lunghezza con un diametro di poco meno di 7 metri, portando ad un volume di circa 850 metri cubi. Un banco corre lungo 16 centimetri la lunghezza della camera, che dispone di due porte 2 metri di larghezza e 4,5 metri di altezza ad una estremità su entrambi i lati di una sacca d'aria lungo 5 metri. Il pavimento della camera di misura 21 metri per 4 metri. L'altitudine "tende" realizzati da aziende come Hypoxico sono molto più piccoli, come questi sono progettati per ospitare una o due occupanti.
    Pressione

    La pressione ambiente in camera della struttura Biotron può essere impostata a un massimo di 760 millimetri di mercurio, ravvicinando pressione atmosferica a livello del mare, e ad un minimo di 52 mmHg, equivalente alla pressione a circa 60.000 piedi sul livello del mare - due volte l'elevazione vetta del monte Everest. Le unità Hypoxico, destinati ad essere utilizzati dagli atleti, piuttosto che aviatori e astronauti, simulano condizioni esistenti in diversi punti sulla superficie terrestre e possono essere regolati per imitare altitudine varia tra il livello del mare e 21.000 piedi.

    Altre quantificazioni

    aria deve essere sempre fatta circolare in tutta la camera in modo che le condizioni ipobarica per essere curati. Il modulo Biotron ha una portata compresa tra 100 e 200 piedi cubi al minuto, o 2,830 a 5.660 litri al minuto. Le tende Hypoxico molto più piccole massimo fuori a meno di 130 litri al minuto. L'unità ha un Biotron 115 volt, alimentazione 15-amp ed è mantenuta ad una temperatura di 20 gradi Celsius o 68 gradi Fahrenheit. Le tende sono straordinariamente leggero per le loro dimensioni, di peso compreso tra 9 e 20 sterline, o 4-9 chilogrammi.
    Fisiologia

    La ragione atleti in sport di resistenza, come ad esempio distanza di corsa, ciclismo e sci nordico, treno o vivere in alta quota è perché il minor contenuto di ossigeno a queste altitudini guida una risposta compensatoria dal midollo osseo del corpo, dove vengono prodotti i globuli rossi. Più globuli rossi significa una maggiore capacità di trasportare ossigeno del sangue, in modo che quando gli atleti ritornano al livello del mare per competere, godono di un vantaggio di altri atleti a raggiungere con mezzi illeciti - ". Doping ematico" utilizzando sostanze dopanti e di