| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Zumba Danza

    Gli studenti con la formazione in danza classica, jazz o la concorrenza banghra possono raccogliere ballo Zumba Fitness quasi dalla prima nota. Uno sfondo Latina culturale, con cumbia o passi di salsa insegnato fin dall'infanzia, o solo un amore per il ballo alle feste può aiutare a saltare a destra dentro Se stai partendo da zero con l'imparare a ballare, non è un problema: basta scuotere qualcosa e continuare a muoversi, perché per divertirsi si otterrà più forte e meglio a Zumba Fitness ogni settimana. Cose che ti serviranno
    Scarpe comode
    Reggiseno sport
    Attenzioni
    Asciugamano
    Zumba Fitness DVD
    Mostra più istruzioni
    1

    Wear scarpe comode con un buon sostegno laterale, consiglia Dana Cala, un istruttore di Zumba Fitness con licenza a Baltimora, nel Maryland. Acquistare scarpe con poco o nessun battistrada per consentire di fare mosse di diapositive, al contrario di indossare scarpe da corsa. Meglio ancora, procuratevi scarpe da ballo reali, come Asics Gel affascinare, Nike Musiques o Bloch danza scarpe da tennis, che dispongono di girare i dischi nel battistrada sotto l'articolazione metatarso dell'alluce, raccomanda Vita Marie Hodge Sosa dei corpi in Fitness Work in Missouri.
    2

    Indossare un sostegno reggiseno sportivo se siete di sesso femminile. Portare una bottiglia d'acqua e un asciugamano.
    3

    frequentare una classe e saltare a destra, cominciando con il warm-up. L'istruttore fornisce spunti verbale o non verbale per i gradini. Segui l'istruttore e chiedere modifiche se i passi sembrano troppo difficili, Cala raccomanda. Copiare il gioco di gambe si muove, che possono includere passaggi di dialogo, affondi, crossover, cha-cha, tango e reggaeton batte i piedi, e le mosse di base, che in genere coinvolgono hip agitazione o oblique tronco si muove. Movimenti del braccio sono le onde, tocchi terra e altalene.
    4

    Sposta al proprio ritmo. Se non hai saltato alto da quando eri un adolescente, mantenere i vostri movimenti a basso ed effettuare pause. Ricordati che sei in una classe Zumba Fitness per divertirsi. Se vi perdete, fare una marcia di base fino a quando è possibile riposizionare se stessi e continuare a seguire i passi.
    5

    Gioca un Zumba Fitness DVD se si è troppo timido per iniziare in una classe o desideri specifici, punto per punto guasti sul rollio, gradini cumbia, la vite e gli altri delle due dozzine di Zumba Fitness si muove. "Gli studenti possono tornare in DVD per imparare un passo come il samba per conto proprio che l'istruttore non può fermare il flusso di classe per mostrare loro", dice Andres Bujanda, un istruttore di Zumba Fitness con licenza a Baltimora, nel Maryland. Zumba Fitness DVD includono il "Zumba Fitness Total-Body Transformation Guide", pubblicato nel 2009, e il suo follow-up ", Zumba Fitness Exhilarate DVD Experience", pubblicato nel marzo 2011.