| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per Zumba

    Con la musica orecchiabile, coreografie sensuali e una caloria grave bruciare incorporato nella festa da ballo, Zumba Fitness continua, come ha fatto fin dalla sua fondazione del 2001, per attirare un crescente interesse. Più di 10 milioni di persone prendono lezioni di fitness Zumba almeno una volta alla settimana in 90.000 sedi in 110 paesi. Istruttori di notare una forte domanda per i nuovi insegnanti per insegnare nuove classi presso chiese, locali da ballo, centri benessere aziendale, e centri benessere e palestre. Ci si può allenare a insegnare Zumba Fitness, anche se sei un principiante o se attualmente lavora come istruttore di fitness o di danza. Cose che ti serviranno
    indumenti da palestra
    Scarpe comode
    Attenzioni
    Pranzo
    Mostra più istruzioni
    1

    andare online al sito Zumba e cliccare su "Training Instructor". Scorrere verso il basso e fare clic su "Trova". Inserisci il tuo stato nella schermata successiva e trovare un corso di formazione di un giorno in Zumba Basic. Pagare per la tua classe con carta di credito. Al momento della pubblicazione, il costo è stato di $ 225 per la registrazione iniziale, 270 dollari per regolare e $ 285 per la registrazione di punta. È necessario avere almeno 18 anni per registrarsi per la formazione istruttore.
    2

    Registrati a persona alle 7 del mattino del giorno di corso e di essere preparato per l'istruzione dalle 08:00 alle 06:00 circa Wear scarpe comode e abbigliamento allenamento e portare l'acqua in bottiglia e cibo per il pranzo
    3

    lavoro sui passi base di Zumba Fitness -. salsa, reggaeton, merengue e cumbia - con la vostra formazione Zumba Specialista o ZES. Lei vi insegnerà come mettere i passi insieme in una canzone. Può conoscere la storia di Zumba Fitness e saranno invitati a partecipare ZIN, l'Istruttore Network Zumba, che per 40 dollari al mese si offre con i DVD coreografie Ogni tre mesi, i CD "megamix" con nuova musica periodicamente, e la metà-prezzo off supplementare formazione per Zumba Fitness specialità come il bambino l'insegnamento e l'acqua Zumba Fitness.
    4

    imparare a condurre una vera e propria classe di te stesso. Ti verrà richiesto di selezionare 2:58 warm-up canzoni per i primi 10 o 15 minuti e più lenti canti defaticamento per gli ultimi cinque a 10 minuti, osserva Dana Cala, un istruttore di Zumba Fitness con licenza a Baltimora, nel Maryland. Per l'allenamento principale della classe, imparerai a selezionare le canzoni che progressivamente aumentano la frequenza cardiaca dei partecipanti di classe, lavorando da merengue di salsa e poi passi più aerobici. Il vostro obiettivo è quello di fornire un allenamento completo in base ai principi di interval training, che alterna attività intensa con brevi periodi di recupero.