| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori tecniche di formazione per aumentare la velocità

    di velocità è definita come la capacità di muovere il corpo in una direzione il più velocemente possibile. Questo fattore è estremamente importante per gli atleti che utilizzano velocità di svolgere meglio nei loro rispettivi sport. Guerrieri del fine settimana ricevono beneficio nell'allenamento per la velocità in quanto aumenta la velocità e migliora il sistema cardiovascolare. Le migliori tecniche di allenamento di velocità consentono di frantumare altipiani, migliorare il tuo cardio e allenamento duro e più velocemente. 40 Yard Dash

    Il 40 yard è usato nello sport per determinare la velocità e rapidità. Questa corsa può essere utilizzato anche come mezzo per sviluppare la velocità. Il 40 yard può essere applicato come una tappa fondamentale per iniziare l'allenamento di velocità. Iniziate mettendo due coni da segni per le 40 yarde. Iniziare da un cono e sprint rapidamente all'altro. Arrestare e toccare il cono prima di eseguire di nuovo all'originale. Eseguire 5-10 40-yard sprint dash.
    Hill Esecuzione

    Hill corsa è un ottimo modo per aumentare la velocità e la potenza. Esso costringe il corpo a sopportare sprint su pendii ripidi in un breve lasso di tempo. Questo tipo di allenamento di velocità permette di ottenere significativi miglioramenti in termini di velocità, capacità anaerobica e la forza delle gambe. Trova una collina ragionevole che consente di sprint più veloce che puoi in 5 o 15 secondi prima di riposarsi e scendere a piedi. Si consiglia di eseguire 6-8 ripetizioni di collina in esecuzione prima di aumentare gradualmente, a seconda di come il vostro corpo si sente. | Photos.com Interval Training

    sessioni di intervallo può essere estenuante, ma sono efficaci per aumentare la vostra velocità e cardio, e costringe il corpo e le gambe di adattarsi alle esigenze più elevate. Ogni sessione di allenamento può essere cambiato in un diverso tipo di variazione di intervallo, a seconda della progressione. Iniziare eseguendo veloce utilizzando brevi, veloci ripetizioni sprint su distanze dai 200 metri a 400 metri. Rallentare il ritmo basso per consentire un periodo di riposo di lenta corsa o camminando tra ogni ripetizione. Eseguire 8 a 12 ripetizioni.
    Acceleration Training

    formazione di accelerazione permette di colpire una certa velocità più velocemente da un morto-stop. Ciò permette di sviluppare potenza, accelerazione e velocità, che sono tutti i componenti per aumentare la vostra velocità complessiva. Formazione accelerazione utilizza slitte ponderati per forzare il vostro corpo per accelerare e mantenere la velocità mentre si spinge una forza ponderata contro attrito. Formazione a slitta deve essere spinto da oltre 10 a 20 metri il più velocemente possibile, con il riposo incorporato tra ogni serie. È possibile aumentare la difficoltà eseguendo slitta spinge una pendenza del 5 per cento.