| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tipi di cardio da fare la mattina

    attività cardiovascolari sono esercizi aerobici che sono estremamente vantaggioso per il vostro corpo. Cardio rafforza il cuore e migliora la capacità polmonare, mantenendo il tuo corpo assetto da bruciare calorie. Cardio può essere eseguita in qualsiasi momento della giornata, ma è possibile ricevere i massimi benefici da esercizi cardiovascolari per la formazione al mattino prima di mangiare. Il tuo corpo avrà esaurito le riserve di glicogeno --- fonte principale del vostro corpo di energia --- dopo aver dormito, che permetterà al corpo di ricorrere a e grasso di destinazione come carburante in modo più efficiente. Esecuzione

    Correre è uno degli esercizi cardio più elementari per eseguire senza bisogno di macchine di fantasia o un abbonamento a una palestra. Tutto ciò che serve sono un paio di scarpe da corsa decente e la grande determinazione di ottenere attraverso la corsa mattutina. Obiettivo per 30 a 45 minuti di corsa ad un ritmo moderato a digiunare, a seconda del vostro condizionamento. Da tre a quattro volte a settimana è fantastico per cardio. Si può anche tenere traccia di quanto lontano si esegue ogni volta in modo da tenere traccia dei tuoi miglioramenti cardio.
    Bicicletta

    Andare in bicicletta è l'esercizio aerobico fantastico che ti permette per andare più lontano nella distanza in miglia ed è facile per le articolazioni, se avete problemi al ginocchio. Si può scegliere di salire su una moto reale o scegliere una cyclette in una palestra se il tempo è freddo o miserabile. Andare in bicicletta la mattina può essere un modo fantastico per dare inizio alla giornata senza battere sulle articolazioni sul marciapiede o su un tapis roulant. Indossare riflettore o vestiti luminosi se bici fuori la mattina presto per rendere gli automobilisti consapevoli della tua presenza. Si può sparare per chilometraggio complessivo quando si bicicletta o per completare il vostro giro una certa quantità di tempo.
    Nuoto

    nuoto è un esercizio total-body aerobico che può bruciare un sacco di calorie e di grassi di deposito all'interno del vostro corpo la mattina. Nuoto utilizza una pletora di muscoli tra cui il vostro core, spalle, braccia, glutei, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. È possibile ottenere un sacco di benefici da incorporare nuoto nella vostra routine di mattina presto, almeno una volta alla settimana se si tratta di una opzione a vostra disposizione.
    Elliptical

    La macchina ellittica imita camminare, fare jogging, corsa, sci di fondo e salire le scale. La macchina permette alle persone con lesioni o problemi relativi a ginocchia, fianchi o alla schiena di sperimentare poco o nessun dolore quando esercita perché la macchina subisce un impatto sulle articolazioni. È possibile utilizzare l'ellittica per eseguire cardio la mattina, se sei una persona con dolore aggravato. Tentativo di allenarsi 3-4 volte a settimana per 30 a 45 minuti.