| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di Jumping Rope

    corda di salto può essere un'attività fisica divertente per tutta la famiglia. Oltre ad essere un allenamento poco costoso, versatile e portatile, saltare la corda offre una serie di importanti benefici per la salute, tra cui il miglioramento cardiovascolare, tonificazione muscolare e bruciare calorie. Saltare la corda può essere fatto al chiuso o all'aperto e richiede solo una corda per saltare, comode scarpe da ginnastica, e una superficie dura e liscia per il salto. Aggiungi saltare la corda per l'allenamento regolare per scuotere la vostra routine, o seguire un allenamento incentrato saltare la corda per iniziare a raccogliere i suoi benefici. Migliorata fitness cardiovascolare

    corda regolarmente saltare in grado di migliorare la forma fisica cardiovascolare, aumentando la frequenza cardiaca. Per ottenere i maggiori benefici da un allenamento di salto della corda, misurare il vostro target di frequenza cardiaca, calcolato sottraendo la vostra età da 220 e rimanere entro il 70 al 85 per cento del numero finale. Se trovate difficile o sgradevole a saltare la corda per tutta la durata del vostro allenamento, comprendono intervalli di altre attività cardiovascolare, come la marcia, camminare o fare jogging.
    Rafforzare

    saltare la corda rinforza e tonifica tutti i principali gruppi muscolari, tra le braccia, spalle, petto, addominali e gambe. Esso si basa anche la densità ossea e aiuta a migliorare il coordinamento. Se non hai saltato la corda per un po ', è possibile abituarsi ai movimenti di braccio e movimenti dei piedi praticare separatamente e senza saltare la corda per i primi.
    Bruciare calorie allenamenti

    A seconda del peso e il ritmo, saltare la corda può bruciare più di 100 calorie in 10 minuti, o più di 700 calorie all'ora. Una volta abituati al vostro allenamento corda per saltare, è possibile aumentare il tuo bruciare calorie alternando intervalli di salto lento e veloce, alternando saltare con un piede e due i piedi, e l'aggiunta di intervalli di salto con la corda in altri allenamenti, come il jogging.
    cosa a cui prestare attenzione

    Saltare la corda luoghi stress sulle ginocchia e caviglie, che possono contribuire al dolore o lesioni. Questo rischio può essere compensato da prendere alcune precauzioni. Warm up con pochi minuti di esercizio cardiovascolare luce come camminare o fare jogging in luogo prima di un allenamento corda per saltare, e rinfrescarsi con la luce che si estende in seguito per aiutare a prevenire lesioni. Inoltre, indossare comode scarpe di sostegno e di saltare su una superficie dura e liscia. Se si dispone di una condizione medica o non hanno funzionato in un istante, consultare il medico prima di iniziare un allenamento di salto della corda.