| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i benefici dell'attività cardiorespiratoria?

    Cardiorespiratoria è la salute e la funzione del sistema circolatorio di una persona, i polmoni e il cuore. Attività cardiorespiratoria, comunemente indicato come resistenza cardiorespiratoria o semplicemente cardio, è un'attività in cui i grandi muscoli del corpo si muovono di una persona in un modo ritmico per un importo di tempo prolungato, come il nuoto, camminare, correre o andare in bicicletta. Ci sono molti benefici per la salute di una regolare attività cardiorespiratoria. Riduce il rischio di malattia cronica

    Un vantaggio della salute di una regolare attività cardiorespiratoria è la riduzione del rischio di sviluppare malattie invalidanti croniche come le malattie cardiovascolari e il diabete di tipo 2. Lo sviluppo di una malattia cardiovascolare, che è una malattia dei vasi sanguigni e del cuore, può verificarsi a causa di una vita sedentaria. L'esercizio fisico regolare è anche utile per regolare i livelli di zucchero nel sangue, e può prevenire il diabete di tipo 2, la forma non insulino-dipendente e più comune di diabete.
    Migliora la funzione immunitaria

    Regolare, moderata attività cardiorespiratoria combinato con un modello di sonno sano, una dieta equilibrata e lo stress gestita, può anche migliorare la funzione immunitaria di una persona. Ciò si verifica a causa delle maggiori livelli di sostanze chimiche e cellule specializzate del corpo, che sono coinvolti nella risposta del sistema immunitario. E 'importante evitare di esercizio fisico eccessivo, come eccessivo esercizio fisico può ridurre la funzione immunitaria.
    Migliora il funzionamento cardiorespiratoria

    Un altro vantaggio di regolare esercizio cardiorespiratorio è migliorata cardiorespiratoria funzione. Esercizio promuove grandi cambiamenti nella pressione sanguigna del corpo, la gittata cardiaca, il flusso di sangue ai muscoli scheletrici e la frequenza respiratoria. Le modifiche migliorano il livello di fitness generale di una persona, adattando in modo permanente il sistema cardiorespiratorio, migliorare le funzioni di tutti i giorni e migliorare la risposta del corpo ad esercizio fisico e sfide.
    Controlli Body Fat

    Regolare esercizio cardiorespiratorio permette anche una persona migliore controllo del loro grasso corporeo. Il grasso corporeo in eccesso si verifica soprattutto quando l'apporto calorico di una persona è molto più alto di suo dispendio calorico. Queste calorie in eccesso vengono immagazzinati nel corpo di una persona sotto forma di grasso. Il grasso corporeo in eccesso aumenta il rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare e diabete di tipo 2. Regolare esercizio cardiorespiratorio diminuisce i rischi di eccesso di grasso corporeo, bruciando calorie e aumentando la spesa calorica quotidiana di una persona. Regolare, moderato esercizio fisico aumenta anche la frequenza di una persona a riposo metabolico, il tasso che una persona brucia calorie a riposo, fino a diverse ore dopo aver completato l'esercizio. Combinare l'esercizio con una dieta bilanciata e nutriente per garantire una composizione generale del corpo sano.