| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare cardio per rimuovere il grasso dalla faccia

    Mentre molti si sforzano di perdere peso per i loro corpi sottili, un altro aspetto della perdita di peso è snellimento tuo viso. L'unico modo per perdere veramente chili in eccesso, sul tuo viso è attraverso allenamenti cardio e in generale di essere in buona salute. , Riducendo il grasso del viso è possibile, è importante ricordare che può richiedere un certo tempo, quindi attenersi ad un piano cardio anche se non vedi risultati immediati è essenziale per far cadere quel peso. Istruzioni
    1

    Begin cardio allenamenti in base al livello di attività. Se non si è attivi, iniziare con 20-30 minuti di cardio come la mountain bike, la corsa o le ellittiche tre volte a settimana. Se sono attivi non uno o una combinazione di queste attività, per un totale di 1 ora e tre giorni a settimana.
    2

    costruire fino a giorno 30 minuti di allenamenti di cinque volte a settimana dalla terza settimana, se si parte dal basso e di lavoro il vostro senso in su. Se hai iniziato a 1 ora di cardio, basta questa a 1 ora cinque volte a settimana.
    3

    Iniziare a costruire fino a un'ora di allenamenti a settimana di cinque. Questo può essere una settimana di processo, come si può aggiungere 5 o 10 minuti per il vostro tempo quotidiano, ma l'obiettivo è quello di essere in grado di fare 1 ora di cardio per la fine della settimana. Continuare come sei se sei già ad 1 ora di cardio.
    4

    consumare una dieta equilibrata e povera di grassi. Mentre cardio aumenterà la perdita di peso, non si vuole la vostra dieta per annullare tutto questo lavoro. Evitare di fast food, cibi ricchi di grassi e di pasti grassi. Cenare sulle proteine ​​magre, come pollo, manzo, tofu o uova e tonnellate di diversi tipi di frutta e verdura.
    5

    Tagliare l'alcol. L'alcol non solo aggiunge tonnellate di calorie per l'assunzione giornaliera e può farti gonfiare in tronco, ma può anche farti gonfio e gonfio in faccia aggiungendo al look di grasso intorno alla zona del viso.
    6

    Continuare con allenamenti cardio finché non si è soddisfatti con la perdita di peso intorno al viso. Una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo si può permettere a voi stessi di indulgere in comfort come fast food o di alcol, basta non farne pilastri nella vostra dieta e cercate di allenamento da tre a cinque volte alla settimana.