| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale Trampolini hanno resistenza Bar regolabile?

    Trampolini sono mini-trampolini che permettono di ottenere un vigoroso allenamento divertente che richiede poco spazio. Uno studio della NASA sul rimbalzo trovato ad essere più efficiente di corsa per costruire la resistenza cardiovascolare, riducendo l'impatto sulle ginocchia e caviglie. Un'ampia varietà di rebounders sono disponibili per uso domestico, alcuni con barre di stabilità regolabili. Barre di stabilità consentono agli utenti di rebounders per stabilizzare se stessi e contro le cadute. Marcy 48 "rimbalzista con barra stabilizzatrice

    Il rimbalzista Marcy è un'opzione conveniente per un rimbalzista con barra stabilizzatrice regolabile. Il prezzo al pubblico è di $ 75 a partire da giugno 2011. L'rimbalzista Marcy presenta un salto da 48 pollici di superficie, ed è 9 cm di altezza (esclusa la barra stabilizzatrice). Si monta in 10 minuti e ha un peso corporeo massimo utilizzatore di 250 kg.
    Cellerciser

    Cellerciser fa due modelli di trampolini che può essere dotato di una barra stabilizzatrice regolabile. Gli rebounders sono disponibili in casa da piegare a metà e professionali modelli tri-fold. Il modello di casa ha una superficie di 2 pollici ed è di 10,5 cm di altezza. La barra stabilizzatrice è regolabile su tre altezze ed è pieghevole per la conservazione Il Cellerciser è un prezzo da $ 325 a $ 499,. della barra stabilizzatrice è venduto separatamente e vendite al dettaglio per $ 78
    Fitness Trampolino
    .

    Il Trampolino Fitness è disponibile in quattro modelli con prezzi che vanno da $ 99 a $ 379. Ognuno dei quattro modelli misura 42 pollici ed ha un peso massimo di 250 chili. La barra stabilizzatrice è venduto separatamente per $ 79. La barra stabilizzatrice è regolabile a sei altezze, che vanno da 30 pollici a 40 pollici sopra la superficie di salto.
    soleggiato Salute e Fitness 40 "Trampolino Pieghevole con stabilizzatore Bar

    Il Sunny Salute e Fitness 40 pollici trampolino pieghevole è dotato di una barra regolabile a 40 pollici, 45 pollici o 50 pollici. Le pieghe trampolino in quarti per la conservazione. Il prezzo di listino è di $ 129.