| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corda singola Freestyle Tricks

    corda di salto migliora e contribuisce allo sviluppo della forma fisica. Questa attività aiuta a sviluppare la resistenza cardiovascolare e muscolare. Base Jumping Rope può migliorare l'equilibrio, la coordinazione agilità e flessibilità. Più complesse trucchi freestyle non sono solo una sfida fisicamente ma anche mentalmente, come si devono ricordare salti, i modelli e le routine. Backward 180

    Inizia con la corda per saltare davanti ai vostri piedi. Sollevare la testa corda e saltare di 180 gradi in modo che siano rivolti verso la direzione opposta. Portare la corda verso il basso e saltate in avanti oltre la terza corda come si scende.
    Side si trova a cavallo

    straddle lato è una sfida corda singola freestyle trucco. Il movimento delle gambe durante questo trucco è simile al movimento eseguito durante jumping jacks. Le rivoluzioni del salto della corda deve essere a tempo con il jack movimenti delle gambe salto. Per eseguire questo trucco, saltare e spaccare le gambe alla larghezza delle spalle subito dopo la corda passa davanti ai piedi. Come i piedi toccano il pavimento, saltate oltre la prossima rivoluzione e portare di nuovo i piedi uniti.
    Single swing lato e saltate

    Inizia con il normale doppio gamba saltando a ritmo normale. Portare entrambi i polsi insieme e oscillare la corda maniglie verso il basso ea sinistra del corpo. Estendere la mano che attraversa il corpo passato dall'altro. Consentire al centro della corda per colpire la terra. Continuare con una forma di otto movimento verso il lato destro del corpo. Lasciare che la corda per colpire la terra. Allarga le braccia in posizione normale e ritorno al doppio gamba hop
    Doppio Sotto

    Questo trick freestyle -. Noto anche come il doppio rimbalzo - è un trucco della corda singolo comune. Questo trucco è difficile, perché invece di saltare e lasciare il passo corda sotto i piedi una volta, è necessario girare la corda più velocemente in modo che passi sotto i piedi due volte al salto. È inoltre necessario saltare più in alto per tenere conto del tempo in più necessario per far girare la corda per saltare in giro due volte.
    Push-Up

    Eseguire un salto di base, per poi passare subito il corpo nella posizione di push-up. Mettere i palmi delle mani a terra sulla parte superiore del manico corda e calci le gambe indietro. Eseguire un push-up. Afferrare la corda maniglie e muovere il corpo in una posizione accovacciata. Tirare la corda sotto come si salta indietro alla posizione di partenza.