| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione vs Rimbalzo

    Esecuzione e rimbalzi sono in qualche modo simili e anche complementari: uno può essere utilizzato al posto dell'altro, o di entrambi può essere utilizzato come parte di una routine di allenamento totale. La corsa è un'attività semplice, familiare da giorni nel parco giochi e nella lezione di ginnastica, ma rimbalzo è un allenamento più sofisticate, che richiedono attrezzature. A "rimbalzista" è essenzialmente un piccolo trampolino su cui è possibile fare le routine di base di salto di aerobica. Entrambe le attività hanno meriti. Con l'inclusione di più di una forma di esercizio fisico nel vostro regime cardio, è possibile sia allontanare la noia e godere di un allenamento ben arrotondati. Somiglianze

    entrambi in esecuzione e rimbalzi sono attività aerobiche. L'esercizio aerobico comporta aumentando la frequenza cardiaca per bruciare calorie e muscoli ossigenati. I benefici di attività aerobica regolare includono aumentando il metabolismo e diminuire la pressione arteriosa. Inoltre, l'esecuzione e rimbalzi sia rafforzare i gruppi muscolari delle gambe, tra quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia. Infine, sia in esecuzione e rimbalzi può essere fatto sia in palestra oa casa.
    Vantaggi di Esecuzione

    esecuzione può essere fatto ovunque, in qualsiasi momento, e non hai bisogno di attrezzature elaborate. Una volta che si dispone di un paio di alta qualità di scarpe da corsa e abbigliamento comodo esercizio, sei praticamente pronto a colpire la strada. Dal momento che si può scegliere il percorso in esecuzione, è possibile passare da dove si va per aggiungere varietà al vostro allenamento, un giorno si può fare jogging lungo la spiaggia, un altro giorno si può semplicemente andare in giro pista della tua palestra. Infine, se siete il tipo competitivo, è possibile eseguire le gare locali, ovunque da un umile 5K per il corridore Santo Graal -. Della maratona | Photos.com Vantaggi di Rimbalzo

    Rimbalzo è considerato un "basso impatto" attività, che significa che è più delicato sulle articolazioni e meno probabilità di causare lesioni. Rimbalzo è stato anche pubblicizzato per le sue "corpo intero" benefici, come lo yoga, si crede di non solo tonificare i muscoli, ma rivitalizzare gli organi interni e rafforzare le ossa. Rimbalzo può essere fatto facilmente in casa o in giardino, per chi si occupa di privacy e sicurezza. Infine, rimbalzo, che è essenzialmente saltare su un trampolino, può essere divertente. Se la vostra routine di allenamento è divertente, è molto più probabile a bastone con esso.
    Salute Infortuni

    Perché rimbalzo è un'attività a basso impatto, è più facile sulle articolazioni rispetto esecuzione. Gli aspiranti atleti che sono preoccupati per sollecitazioni eccessive del ginocchio, in particolare coloro che già soffrono di artrite, potrebbe scegliere rimbalzi. Con il rimbalzista, però, devi essere preoccupato del fatto che l'apparecchiatura è robusto e ben assemblato. Ovviamente, cadute e le lesioni possono verificarsi se non si riesce a colpire il "sweet spot" della rimbalzista. Lesioni in corso includono danni alle articolazioni, tendini strappati, e le stecche stinco temute. Sia che scegliate la corsa o rimbalzo (o entrambi), consultate il vostro medico prima di iniziare un esercizio di routine.