| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire Rulli a rulli di movimento

    Rulli essenzialmente trasformare la vostra bicicletta in una bicicletta stazionaria per l'esercizio al coperto. Piuttosto che fornire due rulli, simili a quelli trovati su un nastro trasportatore, un rullo di movimento prevede un rullo aggiuntivo per la ruota anteriore. La ruota posteriore è cullata tra due rulli, in modo che il moto non può decollare. Il rullo anteriore sostiene la ruota anteriore, girare l'intero meccanismo in un tapis roulant per la tua moto. E con l'aggiunta del rullo ruota anteriore, si bilancia come andare fuori per movimento molto più realistico. Una volta che si dispone di un rullo fermo, non è troppo difficile per convertirlo in un rullo di movimento. Cose che ti serviranno
    stazionaria rullo
    gomma cinghia
    nastro misura
    sega per metalli
    Punte
    rettangolare tubo di acciaio
    bulloni 1/4-inch
    bloccaggio in nylon noci
    Rondelle
    Dado
    Chiave
    Socket Set | rullo del nastro trasportatore con perno filettato
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misura ruota della bicicletta di base, misurando dal centro del mozzo della ruota posteriore al centro del mozzo della ruota anteriore.
    2

    dissimulare il rullo fermo, che consente di scivolare una cinghia di trasmissione in gomma su quella dei suoi due rulli - il più vicino al albero motore della bicicletta. La cinghia di trasmissione deve essere largo circa 3/4 di pollice e stirata dal rullo fermo al nuovo rullo anteriore per trasferire moto dalla ruota posteriore alla ruota anteriore della moto. Far scorrere la cinghia di trasmissione sopra l'estremità del rullo, quindi serrare nuovamente il rullo fermo.
    3

    Tagliate due pezzi di 2 1/2-inch tubo d'acciaio rettangolare, la lunghezza del passo della vostra moto. Questi saranno utilizzati per le rotaie di estensione. Tagliatele con un metallo di taglio sega, una sega di taglio con una lama di taglio di metallo o un seghetto, avendo cura di fare un taglio dritto.
    4

    trapano fori 1/4-inch attraverso il rotaie di estensione. Con entrambi i pezzi allineati e impilati su un fianco, praticare un foro, di lato, attraverso i tubi rettangolari, 1 pollice dalla fine. Praticare un secondo foro di fissaggio 2 metri dal primo.
    5

    le rotaie di estensione al di fuori dei binari del vostro rullo fermo con i fori di montaggio adiacenti ai binari.
    6

    Praticare dei fori attraverso le rotaie del rullo, utilizzando i fori di fissaggio delle guide di estensione come modello. Scorrere bulloni 1/4-inch attraverso i fori, utilizzando rondelle su ogni lato delle rotaie. Non ancora fissarli,.
    7

    Misurare la metà della distanza tra i due rulli posteriori e fare un segno sui binari di estensione indica il punto a metà strada.
    8

    Misurare dal punto a metà strada, lungo i binari di estensione, la distanza del passo della vostra moto e fare un altro marchio.
    9

    Fai un terzo marchio, 2 pollici indietro, verso i rulli stazionari. Questo marchio sarà la posizione del vostro terzo rullo "movimento".
    10

    fori nelle guide di estensione per montare il terzo rullo.
    11

    discussione un bullone su ogni estremità di assi dei rulli, quindi far scorrere una rondella a filo con i bulloni.
    12

    tendere la cinghia di trasmissione in gomma dal rullo posteriore sopra l'estremità del rullo anteriore.

    13

    Far scorrere le guide di estensione oltre i rulli anteriori-assi, far scorrere più due rondelle e fissare con dadi di bloccaggio in nylon e una chiave.
    14

    Fissare le guide di estensione per il rullo fermo con serratura in nylon-noci. Avrete bisogno di una chiave o di un insieme cricchetto per serrare il dado e una seconda chiave per tenere la fine bullone in modo che non ruota.
    15

    Regolare la cinghia di trasmissione in gomma sul bordo del rulli.