| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire le maniglie di un salto corda

    corda di salto, l'esercizio ha insegnato in quasi tutte le scuole elementari del paese, è un allenamento efficace a qualsiasi età. Purtroppo, non è possibile selezionare un manico personalizzato quando si acquista il nuovo, lucido corda per saltare, ma c'è un lato positivo: è possibile modificare le maniglie di quelli che si adattano più comodamente o quelli che si adattano al tuo stile individuale. Ci sono tre stili di impugnatura che si incontrano quando si cambiano le vostre maniglie. Alcuni richiedono strumenti, e altri no. Cose che ti serviranno
    elettrici nastro
    cacciavite a testa piatta
    pinze ad ago
    Mostra più istruzioni | Cambio maniglia con la corda in esecuzione in Maniglia
    1

    Individuare i bordi delle copertine tappatura delle estremità dei manici.
    2

    Pop il coperchio dalla parte superiore di entrambe le maniglie con un'unghia. In alternativa, avvolgere nastro isolante intorno alla fine di un cacciavite a testa piatta e scalzare i tappi. Impostare i tappi da parte.
    3

    Spingere le maniglie verso il basso la corda per esporre le estremità della corda. Esaminare le estremità della corda. Troverete sia un nodo o un manicotto di metallo ondulato. Sciogli due nodi, con pinze a naso se il nodo è ben teso. Se vedete un manicotto a pressare, stringere le tacche con le pinze ad ago per separarli. Rimuovere le maniglie.
    4

    Far scorrere la nuova maniglie sopra le estremità della corda per saltare. Tie un nuovo nodo o stringere le maniche crimpati a finire le estremità della corda. Tirare le maniglie alle estremità della corda e reinstallare i tappi
    Modifica Maniglie sul cuscinetto-Style corde per saltare
    5

    Girare la vite -. Situato su un lato dell'occhiello inferiore - in senso antiorario per allentare la sua presa dalla corda. Utilizzare un paio di pinze ad ago per girare la vite, se non si può girare con le dita.
    6

    Far scorrere la vite morsetto largo della fine della corda, e tirare l'estremità della corda attraverso l'occhiello. Rimuovere l'altra maniglia della corda per saltare.
    7

    Discussione di un pollice della corda per saltare attraverso ciascuno di occhielli della nuova maniglia. Infilare un morsetto vite su ciascuna estremità della corda. Serrare ogni vite a mano per fissare i manici.