| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il test da sforzo massimale per determinare massima frequenza cardiaca

    Il test da sforzo per determinare la frequenza cardiaca massima di un individuo è utilizzato per valutare il corpo di (in particolare il cuore), la risposta allo stress. Come l'esercizio fisico è lo stress fisiologico più comune del corpo, è una prova pratica per valutare il flusso di sangue e la funzione. Un elettrocardiografo viene utilizzato per raccogliere dati sul cuore, producendo un documento noto come un elettrocardiogramma o ECG. Un paziente avviene in genere a livelli pericolosi sotto osservazione, a un livello del 85% della frequenza cardiaca massima prevista per la loro età, o il 85 per cento dei 220 meno la loro età. Fisiologia

    Per capire la frequenza cardiaca massima durante l'esercizio fisico, è importante prendere in considerazione alcuni principi fondamentali di fisiologia e di sperimentazione. Durante l'esercizio fisico, le cellule muscolari del cuore nota come miociti cardiaci pompare più forte e più veloce, e questo aumenta la richiesta di ossigeno del muscolo cardiaco. Se il cuore non riceve abbastanza ossigenazione, questo può causare la morte delle cellule e di infarto miocardico. È possibile stimare tale domanda moltiplicando cardiaca volte pressione sistolica (il maggiore dei due numeri), e nei pazienti con bassa domanda, vediamo spesso futuro ischemia miocardica e infarto. E 'possibile rilevare morire e cellule cardiache morte mediante un elettrocardiogramma.
    Metodologia
    Un paziente viene eseguito su un tapis roulant come parte di un test di stress.

    Uno stress test è di solito eseguita con mezzi fisici, in genere con una camminata paziente e poi correre su un tapis roulant inclinato per indurre stress esercizio-based. Tuttavia, nei pazienti con schiena, problemi articolari o muscolari o con malattie cardiache o polmonari, un test di stress pharmocologic può essere eseguita. In questo test, i farmaci vengono somministrati per simulare la risposta esercizio, tipicamente adenosina, dipiridamolo, regadenoson o dobutamine.It è importante per i pazienti di evitare nitrati orali (compresi nitroglicerina) o caffeina prima di un test di stress farmacologico.


    Diagnosi

    L'ECG viene utilizzato in questo scenario per cercare di danneggiare il cuore, con vari cambiamenti nel complesso battito cardiaco indicano diverse questioni. Alcuni esempi includono i cambiamenti del tratto ST che indicano diversi gradi di morte cellulare o invertita, o di picco, le onde T suggerendo alterazioni elettrolitiche. Nel caso in cui danneggiati o suggerito dalla EKG, i pazienti sono tipicamente inviati per ulteriori studi. Tipicamente, un test simile è effettuata in cui l'esercizio viene utilizzato per stimolare il cuore, ma invece di guardare l'esterno con un ECG, emissione di fotone singolo Tomografia Computerizzata e altre scansioni di imaging nucleare possono essere usati per osservare direttamente l'assorbimento del sangue dal cuore durante esercizio.
    Trattamento

    Se un test tapis roulant esercizio massimale indica problemi con il cuore alla frequenza cardiaca massima, possono essere utilizzati vari interventi. In particolare, i medici sono più preoccupati con angina instabile e la possibilità di non-ST-infarto miocardico con sopraslivellamento (NSTEMI). Il trattamento inizia con farmaci anti-ischemici, come beta-bloccanti, nitrati, morfina, i calcio-antagonisti e ACE-inibitori, l'ultima delle quali in realtà non è un anti-ischemico, ma ha effetti positivi nella prevenzione delle malattie a base di cambiamenti ai ventricoli di cuore. I difetti più gravi possono giustificare trapianti, innesti o di pacemaker o defibrillatore cardiaco impiantabile uso.