| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare la corda per gambe forti e veloci

    corda di salto è un efficace esercizio cardiovascolare, ma può anche essere usato per sviluppare la vostra velocità di gamba e forza. Boxer e altri atleti hanno utilizzato corde per saltare per anni per sviluppare queste caratteristiche di idoneità. Assicurarsi che il salto della corda è la lunghezza corretta da in piedi al centro e tirando le maniglie fino agli avambracci. Se le estremità della corda raggiungono le ascelle, è la lunghezza giusta. Se è troppo lungo, un nodo o due nella metà corda per accorciare esso. Se è troppo corto, gettarlo e selezionare un altro. Cose che ti serviranno
    corda salto
    Mostra più istruzioni
    doppia Unders
    1

    Afferrare le maniglie e stare con i piedi uniti e la metà della corda dietro voi. Tuck i gomiti in vostri lati e tenere le mani a fianchi e altezza.
    2

    Utilizzando i polsi, scorrere la corda su e sopra la testa. Come la corda si avvicina vostri piedi, saltare oltre. Atterrare con leggerezza sulle punte dei piedi. Continuare oscillare la testa corda e saltare. Stabilire un ritmo costante, ma a ritmo sostenuto.
    3

    Quando si è pronti, aumentare la velocità dei vostri giri di corda e saltare leggermente superiore. La corda deve ora girare due volte per ogni singolo salto. Questo è chiamato un doppio sotto. Terreno leggermente sulle punte dei piedi e tornare a saltare la corda normalmente.
    4

    Eseguire un secondo letto sotto e tornare a saltare la corda normalmente. Provate a collegare due, tre, quattro o più doppi under insieme. Pratica regolarmente fino a quando si può fare 20 o più doppi under in un unico insieme.
    Sprint Alta ginocchio
    5

    Tenere le maniglie e stare con i piedi uniti e mezzo della corda dietro di voi. Tuck i gomiti in vostri lati e tenere le mani a fianchi e altezza.
    6

    Utilizzando i polsi, scorrere la corda su e sopra la testa. Come la corda si avvicina vostri piedi, saltare oltre. Atterrare con leggerezza sulle punte dei piedi. Continuare oscillare la testa corda e saltare.
    7

    Passare da salti doppio zampe a fare jogging sul posto. Continuare fino a quando non si è accertato un ritmo costante, ma a ritmo sostenuto.
    8

    aumentare la velocità dei vostri piedi e le curve corda. Oltre 10 o giù di lì passi, aumentare l'altezza delle ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento.
    9

    Mantenere la vostra azione di alta ginocchio e aumentare la velocità del vostro corda si trasforma fino a quando si sta andando più veloce come si può. Sostenere questo ritmo per 30 a 60 secondi o fino a quando si è in grado.