| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa Dark Chocolate Aiuto Recupero da allenamenti?

    Cioccolato fondente è stata collegata a vari benefici che proteggono e riparano il corpo dopo l'esercizio fisico, tra cui la riduzione dello stress sul cuore, migliore recupero muscolare e la riduzione della stanchezza. Molti degli studi dei benefici del cioccolato analizzare l'alto livello di flavanoli contenuti nel cacao. Contenuto di flavanoli è stato collegato a un sacco di benefici cardiovascolari, tra cui il miglioramento del flusso sanguigno, l'elasticità arteriosa e diminuzione della pressione arteriosa. Invece di una mela al giorno, solo un quadrato di cioccolato potrebbe essere tutto ciò che serve per migliorare il recupero dopo un allenamento. Cioccolato fa l'esercitazione più facile

    esercizio fisico è difficile sul tuo corpo. Cioccolato può aiutare. Secondo uno studio del 2010 in Australia, pubblicato sul "British Journal of Nutrition", i partecipanti in sovrappeso e obesi hanno la pressione sanguigna 14 per cento più basso quando si lavora fuori dopo aver bevuto una bevanda che aveva flavanoli del cacao in esso. Cioccolato fondente ha un contenuto di flavanoli superiore cioccolato al latte. Se siete preoccupati per lo stress di esercizio sul tuo cuore, mangiare un pezzo di cioccolato fondente naturale può ridurre il rischio. In effetti, potrebbe essere una delle cose più efficaci per mangiare o bere per alleviare lo stress esercizio.
    Cioccolato è meglio di Frutta

    Un studio del 2010 pubblicato sulla "Chemistry Central Journal" rispetto al cioccolato alla frutta in una battaglia di antiossidanti, e il cioccolato ha vinto. Cacao in polvere è stato trovato per contenere più antiossidanti e di avere un contenuto flavanolo superiore polvere di frutta. Oltre al tipico protezione cardiovascolare e benefici di recupero di flavanoli, cioccolato può portare altri benefici per il tuo corpo dopo l'attività fisica, come ad esempio una migliore resistenza. Ma è necessario assicurarsi che si sta mangiando il cioccolato corretta:. Naturale - conosciuta anche come nonalkalized - cacao offre i maggiori vantaggi
    cioccolato migliora Muscle Recovery

    In uno studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca" si è scoperto che i ciclisti che hanno bevuto il latte al cioccolato dopo una sessione di allenamento di 90 minuti sono stati in grado di tagliare una media di sei minuti fuori il loro prossimo viaggio . È possibile che una delle ragioni per questo aumento di capacità è perché il cioccolato può aiutare la riparazione e la ricostruzione delle proteine ​​muscolari. Il recupero muscolare è molto importante per migliorare la vostra capacità atletiche, e questo studio ha dimostrato che il cioccolato fondente può accelerare i tempi di recupero.
    Cioccolato Battles Fatica

    Oltre ad aiutare il vostro corpo recuperare dal favoreggiamento nel vostro muscolo rimbalzo dopo un allenamento, il cioccolato fondente aumenta la resistenza alla fatica, secondo uno studio del settembre 2011 pubblicato nel "Journal of Physiology." Anche se questo studio è stato condotto con i topi, non esseri umani, i risultati implicano che la combinazione cioccolato fondente con l'esercizio fisico può causare miglioramenti strutturali e metabolici nelle tue ossa e il cuore, che si traduce in una migliore resistenza. Riprendersi più velocemente e diventare un atleta migliore con l'aggiunta di un tocco di cioccolato nella vostra routine di allenamento. Non esagerare, però. Tutto ciò che serve è un sesto di un grammo.