| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Jogging tra le serie

    Aumentare i risultati del vostro lavoro potenziamento muscolare facendo jogging tra le serie. La combinazione di esercizi anaerobici e aerobici fornisce varietà alla vostra routine, aumenta il consumo di calorie e riduce il tempo complessivo di allenamento. Circuit Training

    L'aggiunta di jogging tra i set di allenamento della forza è conosciuta come circuit training aerobico. CT alterna un esercizio di resistenza con un esercizio cardiovascolare. Ad esempio, eseguire una serie di otto a 12 manubri riccioli braccio seguita da 30 a 60 secondi di jogging sul posto. Dr. Len Kravitz, Esercizio Associato Fisiologia Professore presso l'Università del New Mexico, dice quando l'intervallo di aerobica rimane lo stesso all'interno di un circuito, come il jogging, la routine è conosciuto come l'interval training a circuito.

    Curve

    Il modello di fare jogging con l'allenamento della forza alternata andato mainstream con il franchising Curves. Curves è un centro di allenamento per sole donne che utilizza la routine di circuit-training per migliorare la salute e il benessere dei suoi partecipanti. Alle curve, le donne eseguono 30 secondi di forza della formazione seguito da 30 secondi di un intervallo aerobici come il jogging sul posto. L'American Council on Exercise ha studiato i risultati di questo tipo di formazione e ha scoperto che i partecipanti elevato il loro battito cardiaco in zone di allenamento cardiovascolare.
    A Casa Foto Royalty

    Usa la routine di circuito-formazione con i vostri allenamenti a casa per bruciare calorie e migliorare la vostra salute cardiovascolare. Essa aiuta a scrivere i vostri esercizi al fine per il movimento veloce tra le attività. Ad esempio, eseguire una serie di piegamenti sulle braccia e poi correre sul posto per 30 a 60 secondi. Eseguire immediatamente i vostri intervalli da jogging senza prendere una pausa, per poi tornare rapidamente alla tua prossima serie di esercizi di forza.
    Variazioni

    Se si ha accesso ad un tapis roulant per la vostra intervalli da jogging, utilizzare questa apparecchiatura con cautela. Mantieni i tuoi pesi e di altri strumenti di resistenza più vicino al tapis roulant, come si può tranquillamente la transizione rapida tra gli esercizi. Aggiungere un paio di secondi per i tuoi intervalli da jogging come il tapis roulant aumenta alla velocità di jogging. È inoltre possibile eseguire l'interval training a circuito con jogging esterno. Gli intervalli di allenamento della forza saranno esercizi di peso corporeo, in quanto non è sicuro di correre aggrappato ai pesi. Ad esempio, fare jogging per un minuto e poi eseguire una serie di squat. Jog di nuovo e di eseguire una serie di pullups su un ramo di albero. Usa la tua creatività e creare circuiti diversi intervalli per mantenere il corpo e la mente in discussione.