| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso in modo più efficace quando si utilizza un ellittica

    Utilizzo di una macchina ellittica su base regolare può aiutare a bruciare calorie in eccesso per la perdita di peso efficace. In realtà ellittica esercizio è altrettanto efficace come lavora su un tapis roulant, secondo uno studio pubblicato in una edizione 2010 della "Rivista di forza e di condizionamento di ricerca." I ricercatori che hanno condotto questo studio ha trovato che i soggetti speso lo stesso numero di calorie che utilizzano una macchina ellittica come hanno fatto su un tapis roulant, e la loro frequenza cardiaca era in realtà più alto quando si utilizzano le macchine ellittiche. La durata degli allenamenti e il vostro apporto calorico totale sono buoni indicatori di quanto successo sarai a perdere peso. Cose che ti serviranno
    Elliptical machine
    Show More Istruzioni
    1

    esercizio su una macchina ellittica per 45 a 60 minuti, la maggior parte dei giorni della settimana per perdere peso in modo efficace, suggeriscono gli autori di una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "The Ochsner Journal". Gli autori di questa revisione suggeriscono che gli individui in sovrappeso funzionano per questa durata, perché dopo 30 minuti di esercizio turni fonte di combustibile del vostro corpo dai carboidrati a grasso corporeo immagazzinato. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano 670 calorie all'ora e una persona di 185 chili spende circa 800 calorie con un addestratore ellittico per un'ora. Alternativa tra l'utilizzo di una macchina ellittica in determinati giorni e altri esercizi cardiovascolari, come camminare o andare in bicicletta, se lo desideri, che aiuta a prevenire la noia e la stanchezza muscolare.
    2

    creare un deficit calorico di 500 a 1.000 calorie al giorno per perdere 1-2 sterline a settimana, suggerisce il National Heart, Lung, and Blood Institute. Questo tasso di perdita di peso è sicuro, ma efficace per il successo a lungo termine. Se si aumenta il consumo calorico di 500 calorie al giorno utilizzando una macchina ellittica, e mantenere il vostro apporto calorico da alimenti costante, si perde circa 1 chilo a settimana. Tuttavia, se si masterizza un extra di 500 calorie e ridurre l'apporto calorico di 500 calorie, si perde circa 2 sterline a settimana.
    3

    Dopo che hai raggiunto il tuo obiettivo di peso, esercizio da 60 a 90 minuti ogni giorno per mantenere la vostra perdita di peso a lungo termine, raccomanda il Centers for Disease Control and Prevention. Combina esercizio cardiovascolare utilizzando una macchina ellittica per 45 a 60 minuti al giorno, con esercizi di resistenza di formazione, come il sollevamento pesi, per aumentare la definizione muscolare e bruciare il grasso corporeo in eccesso. Completa gli esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte alla settimana, come suggerito dalle Linee Guida 2008 l'attività fisica per gli americani. Lavorare tutti i principali gruppi muscolari, tra le gambe, glutei, schiena, petto, braccia, spalle e muscoli addominali, per i migliori risultati.