| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riesci a bruciare più calorie Jogging o Kickboxing?

    Jogging e kickboxing sono eccellenti forme di calorie brucia, esercizi cardiovascolari. Entrambi possono aiutare a mantenere un peso corporeo sano e ridurre i rischi di contagio. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti consiglia di ottenere almeno 150 minuti di esercizio aerobico, come il jogging o kickboxing, su base settimanale. Anche se dipende dal livello di intensità del vostro allenamento, si bruciano circa lo stesso numero di calorie da jogging, come si può bruciare kickboxing. Calorie bruciate Kickboxing

    La quantità di calorie si bruciano kickboxing è basato sul peso corporeo. Il più pesate, più calorie si bruciano durante questo tipo di esercizio. Harvard Medical School riporta che una persona 125-pound si bruciano 600 calorie, una persona 155-pound spende 744 calorie e un 185-pound singoli brucia circa 888 calorie kickboxing per un'ora.
    Calorie bruciate da jogging

    Se jogging a un ritmo di 6 miglia all'ora, ti bruciare lo stesso numero di calorie come kickboxing, o 744 calorie in un'ora per una persona 155-pound. Tuttavia, la scelta di un ritmo più lento significa fare jogging si bruciano meno calorie. Harvard Medical pagelle che una persona 125-pound brucia circa 480 calorie, una persona 155-pound spende 596 calorie e un 185-pound singoli brucia circa 710 calorie da jogging per un'ora a un ritmo di 5 miglia all'ora.


    Healthy Weight Maintenance

    Indipendentemente dal fatto che si aggiunge kickboxing, fare jogging o entrambi per il vostro programma di allenamento, è probabile ottenere - o mantenere - un peso corporeo sano esercizio fisico regolare . Il tipo di allenamento che si sceglie deve essere uno che ti piace e può attaccare con il lungo termine. Autori di una recensione pubblicata in edizione 2007 del "Journal Ochsner" suggeriscono che ottenere da 40 a 60 minuti di esercizio aerobico maggior parte dei giorni della settimana è l'ideale. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 60 a 90 minuti di esercizio quasi tutti i giorni della settimana per mantenere un peso sano dopo la perdita di peso.
    Esercizi alternativi

    Anche se il jogging e kickboxing sono eccellenti calorie brucia allenamenti, sono entrambi esercizi ad alto impatto e può prendere un tributo sulle articolazioni. Se siete alla ricerca di alternative a basso impatto per ridurre il rischio di lesioni, prova a nuotare la rana o in bicicletta a un ritmo di 15 mph. Questi esercizi di bruciare lo stesso numero di calorie come jogging a un ritmo di 6 miglia all'ora e kickboxing, secondo la Harvard Medical School.