| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Entusiasmati Up per un allenamento tapis roulant davvero non voglio fare

    Quando non sei in vena di correre o camminare, può essere difficile di andare avanti su un allenamento tapis roulant. Naturalmente, il CDC raccomanda che si ottiene 30 minuti di cardio cinque giorni alla settimana e un tapis roulant, può sicuramente aiutare. Se siete alle prese con la vostra motivazione, trovare il modo di farsi psicologicamente fino a salire sul tapis roulant e ottenere un allenamento assassino in modo da soddisfare le vostre esigenze di fitness e imparare ad amare - non temere - il tapis roulant. Musical motivazione

    Uno dei modi migliori per amplificare la vostra motivazione e livello di energia è di caricare il vostro lettore MP3 con melodie che aiutano a sentirsi ispirato e motivato. Sebbene lo stile di musica varia da persona a persona, dettata da gusti personali, uno studio pubblicato in una edizione 2007 di "Ergonomia" hanno scoperto che si allenano sono stati positivamente influenzati da in esecuzione su un tapis roulant con la musica ad alto volume veloce rispetto niente musica a tutti, quando velocità di corsa, la frequenza cardiaca e la percezione dello sforzo sono stati misurati. Scopri se ad alta voce, la musica è veloce abbastanza per farti muovere con un allenamento più piacevole complessiva.
    TV Guardare

    Se avete una serie preferite che vi piace guardare in TV, prova a motivare voi stessi solo guardarlo mentre si è sul tapis roulant. DVR vostro show e la coda in su in modo che sia pronto quando si è, o provare a guardare il vostro programma preferito in linea durante l'esecuzione. Sapere che si ha qualcosa per guardare al futuro, mentre si sta facendo il vostro allenamento tapis roulant significa che sarete in realtà essere eccitato per iniziare -. E per scoprire che succosa nuovo colpo di scena sul vostro programma preferito

    Timing Yourself

    Tapis roulant allenamenti può sembrare lungo, perché si sta facendo la stessa azione più e più volte. Quando si imposta la macchina per un allenamento, il display tapis roulant probabilmente impostare un timer che conta verso il vostro obiettivo, come ad esempio 30 minuti. Ma vedendo quanto sei lontano dal tuo obiettivo può essere scoraggiante. Invece, provare a impostare un conto alla rovescia sul proprio cellulare per 10 - o incrementi di 15 minuti. Questo può rendere il vostro allenamento si sentono più gestibile. Oppure, se siete veramente avere problemi di motivazione, dite a voi stessi che si incorrerà solo per 10 minuti. È probabile che per il momento si Lace Up le scarpe e iniziare, ti consigliamo di terminare un allenamento più lungo.
    Ottenere Sociali

    La monotonia di un tapis roulant allenamento scompare quando si convincere un amico a lavorare con voi. Invita un amico e poi afferrare tapis roulant side-by-side. È possibile sfidarsi per la velocità o provare lo stesso allenamento programmato. Oppure si può semplicemente fare conversazione luce. Invitando un amico, l'allenamento diventa sociale e, se volete, aggiunge una sfida competitiva per tenervi psicologicamente.