| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elliptical Efficacia macchina

    Usato correttamente, macchine ellittiche in grado di fornire un efficace allenamento cardio. Se Slump, prendetela troppo facile o evitare variando la vostra routine, l'ellittica può perdere parte della sua efficacia. Rafforzare i quadricipiti, tagliuzzare calorie e stringere il vostro core, impegnandosi una macchina ellittica con passione e buona forma. Evitare gli errori comuni per ottenere il massimo dal vostro allenamento. Muscoli degli obiettivi ellittiche

    Macchine ellittiche sono stati trovati per essere più efficace di camminare a coinvolgere i muscoli glutei in uno studio canadese pubblicato su "Clinical Biomechanics" nel 2012. Un ellittica rafforza anche e lavora i quadricipiti, e il movimento delle braccia quando si utilizza le maniglie impegna le spalle, petto, bicipiti e tricipiti per dare loro un allenamento pure. A differenza di un tapis roulant, macchine ellittiche più consentono di pedalare in senso inverso, che è un allenamento efficace per i femorali e polpacci.
    Calorie Bruciate

    Quanto è efficace il vostro allenamento ellittico si dipende interamente da voi. Se vi appoggiate sulle maniglie, passo ad un ritmo troppo lento o di utilizzare un livello di inclinazione che non sfida abbastanza, non sarà sempre un allenamento efficace. Una donna di 140 chili può bruciare quasi 600 calorie all'ora durante un allenamento vigoroso ad un livello di difficoltà tra i sei ei 10. Ma la stessa donna brucerà meno di 400 calorie facendo un allenamento facile a livelli da uno a cinque. E potrebbe non essere in grado di fare affidamento sulla macchina che ti dice quante calorie hai bruciato. Macchine ellittiche sono stati trovati a sovrastimare la masterizzazione di ben il 42 per cento, secondo una "Forma" editor di idoneità rivista.
    Ottenere un efficace allenamento

    Per ottenere il massimo beneficio da un allenamento cardio, l'allenamento deve essere fatto ad un ritmo moderato o vigoroso. Più intenso è l'esercizio è, più calorie vengono bruciate. Ci si allena ad una intensità moderata se si forma un sudore leggero dopo 10 minuti. Se non si può dire più di qualche parola con ogni respiro, poi si lavora a un livello vigoroso. Mantenere una buona postura - testa, spalle indietro e il corpo in posizione verticale - per assicurare il vostro allenamento sarà efficace e di coinvolgere il vostro core. Aumentare la lunghezza del passo a bruciare più calorie. Per massimizzare il tuo allenamento, prendere in considerazione l'interval training ad alta intensità.
    High-Intensity Interval Training

    Interval training non è per tutti, ma può rendere il vostro allenamento cardio più efficace. Se si riesce a gestire la difficoltà aggiunta di intervalli nella vostra routine, aggiungere brevi raffiche di intensa attività nel corso del vostro allenamento per bruciare più calorie. Non si dispone di passo alla velocità più veloce per il vostro intero allenamento per ottenere i benefici di attività vigorosa. Solo l'aggiunta di 30 secondi di velocità intensa seguiti da 60 secondi di una velocità più facile da recuperare possono avere un enorme impatto sulla efficacia del vostro allenamento ellittico.