| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Cardio Boxing

    Non c'è bisogno di essere un combattente di amare gli effetti di grasso di sabbiatura e la tonificazione di boxe cardio esercizi. Secondo Shape.com, pugilato allenamenti cardio può bruciare fino a 600 calorie all'ora. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, gli adulti devono fare almeno 150 minuti di moderato esercizio fisico intenso cardiovascolare ogni settimana o 75 minuti di esercizio fisico vigoroso cardio ogni settimana. Ricordate di riscaldarsi con qualche esercizio di luce prima del vostro allenamento. Defaticamento dopo e allungare i muscoli, quando l'allenamento è finito. Esercizio cardiovascolare

    Esercizio cardiovascolare, chiamato anche cardio o esercizio aerobico è qualsiasi attività che aumenta la frequenza cardiaca e la respirazione e fa sì che il corpo a sudare. Esercizi cardio, come il pugilato, aiuta a migliorare la vostra resistenza fisica come a bruciare i grassi. In generale, il più duro si lavora il tuo corpo, più calorie si bruciano. Si deve lavorare due volte più a lungo a un livello moderato di intensità rispetto che si fa quando ci si impegna in attività fisica intensa per perdere circa lo stesso numero di calorie. Ottenere almeno 30 minuti di attività fisica cinque giorni alla settimana se si fa moderato esercizio cardio.
    Jumping Rope

    Boxers saltare corda per migliorare l'agilità e la resistenza cardiovascolare. Saltare la corda non è solo un esercizio molto efficace che brucia i grassi, ma aiuta anche a migliorare la coordinazione e la velocità. I principianti dovrebbero iniziare con sessioni di salto brevi, concentrandosi più sulla forma e la tecnica che sul lavoro di un sudore. Saltare la corda per qualche secondo, come ci si concentra sul coordinamento vostri salti con girando la corda. Nel corso del tempo, il tuo lavoro fino a tre minuti di salto con la corda e poi riposo per 60 secondi. Do sei serie di salti e di riposo per migliorare la salute cardio e resistenza.
    Punzoni

    Punzonatura è una forma di esercizio fisico vigoroso boxe che non solo migliorare la vostra capacità aerobica ma anche rassodare e tonificare le braccia, spalle, parte superiore della schiena e core. Usare la forma corretta quando tirare pugni per evitare lesioni. Muove punzonatura comuni includono il jab, croce, il bob e la trama. Combina pugni e movimenti in qualsiasi modo si desidera. Fare 10 ripetizioni di ogni mossa e punch. Piombo prima con la mano dominante e ripetere con l'altra mano. Ripetere la sequenza di due volte.
    Boxe Tecnica

    tecnica adeguata è essenziale se si è di raccogliere i cardio e condizionamento benefici di allenamenti di boxe. Imparare la corretta posizione e come lanciare correttamente pugni. Tenere i gomiti piegati e le mani in verso il corpo quando non si sta eseguendo un pugno. Stare con un piede in avanti ei piedi leggermente più ampia rispetto hip-larghezza per mantenere il vostro equilibrio. Ricevere istruzioni da un esperto di fitness che è esperto nella formazione di boxe.