| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa esercizio macchine bruciare calorie in modo più efficiente?

    Non devi passare tutto il giorno in palestra su una macchina di esercizio per bruciare calorie in modo efficace. La scelta di macchine che bruciano le calorie in modo efficiente significa che si può spendere meno tempo di lavoro, ma ancora incontrare il vostro calorie spesa e di peso obiettivi di gestione. Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, bruciando un extra di 500 a 1.000 calorie al giorno può aiutare a perdere 1-2 sterline a settimana, secondo MayoClinic.com. Alta Machines calorie brucia

    esercizio macchine che producono spese ipercalorici includono tapis roulant, ellittiche, cyclette, vogatori e macchine da sci. Con l'eccezione di un tapis roulant quando viene utilizzato per l'esecuzione, queste macchine di esercizio sono piuttosto bassi e di facile impatto sulle articolazioni. La quantità di calorie si bruciano con una di queste macchine esercizio dipende dal vostro peso corporeo e la durata del vostro allenamento. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani raccomanda completando 2.5 a cinque ore di moderata intensità di esercizio aerobico su base settimanale.
    Calorie bruciate

    Con l'eccezione di camminare su un tapis roulant, avrete modo efficiente bruciare almeno 400 calorie in 60 minuti di jogging su un tapis roulant tapis roulant, su una macchina ellittica, una bicicletta, vogatore macchina fermo sci. Harvard Health Publications riporta una persona 155-pound si bruciano 520 calorie utilizzando una cyclette o vogatore ad un ritmo moderato per 60 minuti, 670 calorie che esercitano su una macchina ellittica e 706 calorie utilizzando una macchina da sci. Una persona 155-pound brucia circa 744 calorie all'ora jogging su un tapis roulant a ritmo di 6 miglia all'ora, secondo la Harvard Health Publications. Il più pesate, più calorie si bruciano.
    Inferiori Machines calorie brucia

    Se scegli stepper o macchine di peso di formazione per l'allenamento, si brucerà un po 'meno calorie. Stepper scale help155 chili individui bruciano circa 446 calorie in un'ora, mentre il peso delle macchine producono dispendio calorico di 224-446 calorie all'ora - a seconda della intensità di allenamento - secondo Harvard Health Publications. Il più duro il lavoro fuori, più calorie si bruciano.
    Considerazioni

    Anche se tapis roulant creano spese ipercalorici se usato per fare jogging o correre, camminare sul tapis roulant brucia molte meno calorie. Harvard Health Publications riporta una persona 155-pound che cammina a passo svelto di 4 miglia all'ora si bruciano 334 calorie in 60 minuti. Per aumentare il vostro consumo di calorie mentre si cammina su un tapis roulant, utilizzare un ripido pendio per simulare camminare in salita.
    Alternative

    Non dovete usare una macchina di esercizio al bruciare calorie in modo efficiente. Esecuzione o in bicicletta al di fuori può bruciare così come molte calorie come utilizzando una cyclette o tapis roulant. Nuoto e partecipando a lezioni di aerobica sono efficaci esercizi di calorie brucia pure. Harvard Health Publications segnala un 155-pound singoli brucia circa 744 calorie nuoto rana per un'ora o facendo ad alto impatto aerobica step per la stessa durata.