| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Potenza camminare o fare jogging

    Le due maggiori differenze tra power walking e jogging sono l'intensità e l'impatto. Power walking è più veloce della normale camminata, e jogging è più lento di esecuzione. Sia il power walking e jogging sono modi efficaci per ottenere l'esercizio aerobico per bruciare i grassi e di un sano sistema cardiovascolare. Jogging e potere camminare può anche aiutare a bruciare calorie per perdere peso e ridurre il rischio di sviluppare malattie croniche peso-correlate, come il diabete e le malattie cardiache. Power Walking

    Power walking è camminare a passo svelto, mentre il pompaggio le braccia. Anche se si cammina ad un ritmo rapido, tenere un piede a terra in ogni momento proprio come si fa quando si cammina ad un ritmo più lento. Power walking è più efficace se si piegare i gomiti in modo che le braccia sono sopra la vostra vita e la pompa le braccia in sincronia con il movimento delle gambe. Si mosse giuste braccio con la gamba sinistra e viceversa. Power walking aumenta il tuo cuore e tassi di respirazione e ti fa sudare senza mettere eccessivo stress sulle articolazioni. Se si vuole ottenere un buon allenamento cardio senza il rischio di lesioni, la camminata di potenza potrebbe essere una scelta migliore di jogging. Si consumano più energia e bruciare più calorie quando si cammina potenza rispetto alla camminata normale, ma non sarà possibile sperimentare lo stesso livello di intensità, come quando si jogging.
    Low Impact

    Power walking è una forma a basso impatto di esercizio e non sottolineare le vostre ossa, articolazioni e muscoli come il jogging. Anche se power walking è a basso impatto, è ancora un buon esercizio del peso-cuscinetto che brucia le calorie, migliora la salute delle ossa, e le condizioni del sistema cardiovascolare per una maggiore resistenza. La Mayo Clinic raccomanda almeno 30 minuti di attività fisica ogni giorno. Potenza camminare per 15 minuti al mattino e altri 15 minuti nel tardo pomeriggio o in prima serata è un buon modo per ottenere il vostro esercizio quotidiano senza il rischio aggiunto di lesioni connesse con l'esercizio più vigoroso, come il jogging. (Vedi riferimento 2, 6)
    High Impact

    Jogging è lento in esecuzione ed è ad alto impatto come la corsa. A differenza di camminare e camminare di potenza, entrambi i piedi si staccano dalla terra allo stesso tempo quando si jog, che è come si crea l'impatto. Quando si jogging, si trotto ad un ritmo costante che consente di esercitare più a lungo di quanto si può quando si esegue. Jogging può aiutare ad aumentare la vostra resistenza e la forza muscolare, mentre brucia più calorie che camminare. È possibile coprire la stessa distanza e bruciare più calorie mentre faceva jogging rispetto al power walking. Dal momento che il jogging è un'attività ad alto impatto, può aumentare il rischio di lesioni articolari e muscolari, quindi assicuratevi di scaldare e indossare scarpe di sostegno quando si jogging.
    Calorie bruciate

    Sia jogging e la camminata a bruciare calorie, ma fare jogging brucia più calorie di energia a piedi perché il vostro sforzo è maggiore quando si jogging. Secondo la Mayo Clinic, una persona 160-pound può bruciare 314 calorie con una passeggiata di 3,5 miglia all'ora per un'ora. La stessa persona può bruciare 606 calorie per fare jogging ora cinque miglia all'ora. Questo è quasi il doppio delle calorie bruciate con il jogging.
    Fitness Level

    Power walking può essere una scelta migliore di fare jogging, se si sta riprendendo da un infortunio o semplicemente iniziare un programma di esercizio. Se avete raggiunto una forma fisica o la perdita di peso altopiano a piedi potere, intensificare il vostro programma di fitness e aumentare tuo bruciare calorie facendo jogging. Persone più in forma possono beneficiare delle maggiori benefici aerobici di fare jogging rispetto a piedi. Power walking può essere una buona opzione per le persone che conducono una vita sedentaria per mesi o anni, in quanto è meno intenso di jogging. (Vedi riferimento 3, 4)
    Vantaggi di Esercizio

    Regolare esercizio aerobico, come camminare a potenza e jogging, forniscono molti benefici per la salute che può durare una vita. Oltre a bruciare calorie per favorire la perdita di peso e il mantenimento di un peso sano, power walking e jogging contribuire a stimolare il cervello a produrre endorfine, che si traduce in una sensazione di benessere. L'attività aerobica stimola il sistema immunitario per aiutare a evitare infezioni, tra cui l'influenza. Il mantenimento di un peso sano, includendo l'esercizio aerobico nella vostra routine quotidiana contribuisce a ridurre il rischio di malattie di cuore, pressione alta, diabete e alcuni tipi di cancro.