| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indoor esercizi cardio per gli uomini

    Il mantenimento di un sano livello di forma fisica è una componente chiave per il vostro benessere, e cardio è particolarmente importante. Cardio allenamenti a ridurre il rischio di obesità, malattie cardiache e diabete di tipo 2. Inoltre riducono la pressione sanguigna e colesterolo. Per gli uomini, che sono a maggior rischio di malattie cardiache e altri problemi di salute in età più giovane, può essere ancora più vitale per incorporare cardio nella vostra routine. Quando fa troppo caldo o freddo per uscire all'aperto a lavorare fuori, ci sono una serie di esercizi cardio interne che si possono fare per rimanere in forma. Macchine cardio

    tapis roulant, ellittiche e vogatori offrono un modo per ottenere nel vostro cardio senza voce all'aperto. Queste macchine saranno ottenere la frequenza cardiaca fino e pompaggio del sangue, mentre si dà un allenamento di tutto il corpo. L'intensità del vostro allenamento sarà determinare quante calorie si bruciano, ma per una persona 145-pound, a soli 30 minuti su un ellittica si bruciano circa 300 calorie, lo stesso vale per la corsa sul tapis roulant. Il vogatore è un altro pezzo efficace di attrezzature cardio e si risolverà muscoli non usati spesso, tra cui la schiena, braccia e gambe.
    Boot Camp

    Il campo di addestramento mania è qui. Sia che lo si fa in un gruppo, individualmente, in palestra o nella privacy della propria casa, si otterrà un grande allenamento cardio con uno di questi programmi. Queste routine esigenti inizia con un warm-up per aumentare la frequenza cardiaca e sciogliere i muscoli prima di esplodere in mosse cardio come salti laterali, modelli da jogging, salti, affondi e altro ancora. Boot camp allenamenti sono duri, ma pagare grande tempo in termini di bruciare calorie e la perdita di peso.
    Tae Bo

    Non lasciate che la danza si muove in Tae Bo ti spaventa off - questo è ancora un allenamento virile che vi darà tutto il cardio ti serve. Infatti, Tae Bo è stato creato da Billy Blanks, un campione del mondo di arti marziali sette volte. Questo allenamento intenso atletico utilizza una combinazione di arti marziali, boxe, passi di danza e allenamento con i pesi a farti muovere. E 'inoltre dotata di un auto-consapevolezza che beneficerà la vostra mente e il vostro corpo. Tae Bo può essere fatto in una palestra o in casa, e funziona tutto il corpo con la varietà delle discipline interessate, così come la gamma di movimento fisico.
    Interval Training
    Interval training

    coinvolge raffiche di esercizio ad alta intensità seguiti da periodi di attività più leggera, e ci permetterà di ottimizzare il vostro allenamento cardio. Si può fare con qualsiasi tipo di cardio, sia su un tapis roulant o durante un allenamento di boot camp stile. La chiave per l'interval training consiste nel rapporto tra esercizio fisico intenso - 1:1 o 1:2 - per l'attività più semplice, ad esempio, si potrebbe provare a camminare /correre di routine, dove si cammina per due minuti, quindi fare jogging o sprint per uno o due minuti, alternando così l'intensità. La chiave è davvero spingere te stesso durante la parte alta intensità di ricavare tutti i benefici, ma è anche necessario per permettere al corpo di recuperare durante l'attività più leggero. Secondo MayoClinic.com, interval training sta emergendo come uno dei modi più efficaci per lavorare fuori, consentendo più calorie bruciate e una maggiore resistenza.