| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nuoto vs Biking vs ellittica per Cardio

    l'esecuzione di esercizi cardiovascolari - come la mountain bike, nuoto o utilizzando una macchina ellittica - su base regolare può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache, riporta una revisione del 2008 pubblicato su "Cardiologia Preventiva . "Se si vuole bruciare più calorie, il nuoto è la soluzione migliore. Tuttavia, biking potrebbe essere più comodo e conveniente. Se preferisci un allenamento ellittico, questa è la soluzione migliore per voi. Indipendentemente dal tipo di esercizio cardiovascolare che si sceglie, le 2008 linee guida di attività fisica per gli americani suggeriscono partecipando a 150-300 minuti di esercizio aerobico settimanale. Somiglianze

    nuoto, bicicletta e utilizzando una macchina ellittica sono tutti esercizi cardiovascolari a basso impatto che sono facili sulle articolazioni. Pertanto, tutti questi esercizi hanno minori rischi di lesioni rispetto a più alto impatto esercizi cardiovascolari, come correre o giocare a basket. In realtà, a basso impatto esercizi sono anche sicuro per la maggior parte donne in stato di gravidanza, secondo KidsHealth.org.
    Calorie bruciate

    Bicicletta, utilizzando una forma ellittica e il nuoto sono tutti high-calorie brucia allenamenti, che è vantaggioso per la gestione del peso sano. Harvard Health Publications segnala un individuo 155-pound brucia 670 calorie all'ora utilizzando una macchina ellittica, 744 nuotare la rana e 520 bike a ritmo moderato. Se pesate 155 £, aumentare il vostro ritmo in bicicletta per una intensità vigorosa e si bruciano 782 calorie all'ora.
    Convenienza e costo

    meno che non si hanno un abbonamento a una palestra, la propria piscina giro o si possiede una macchina ellittica, bike può essere più redditizio e conveniente relativamente. Potete bicicletta al di fuori o acquistare il proprio cyclette per meno soldi rispetto all'acquisto di una macchina ellittica o mettere una piscina nel vostro giardino. Tuttavia, l'acquisto di un abbonamento a una palestra in una struttura con una piscina olimpionica significa che sarete in grado di nuotare, bici e utilizzare una macchina ellittica.
    Raccomandazioni

    Per meglio risultati, incorporano nuoto, ciclismo e l'esercizio ellittica - così come l'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi - nella vostra routine settimanale. Questa tecnica, chiamata cross training, vi offre numerosi benefici per la salute, compresi i rischi ridotti di lesioni, una maggiore perdita di peso, miglioramento della forma fisica totale e una migliore aderenza esercizio, secondo l'American Council on Exercise. Se non si è in grado di eseguire tutti questi esercizi cardiovascolari specifici, o altri esercizi aerobici - come camminare - su base settimanale, scegliere l'esercizio che più ti piace e può attaccare con a lungo termine. Chattare sempre con il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.