| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il significato di zone di frequenza cardiaca

    Probabilmente hai già visto persone in palestra che prendono il loro impulso o utilizzando un cardiofrequenzimetro e mi chiedevo che cosa tutto questo trambusto è di circa. Quelle persone sono probabilmente monitorando il battito cardiaco al fine di ottenere informazioni circa l'intensità della loro allenamenti e il loro livello generale di fitness. Mentre si può anche misurare l'intensità di esercizio, da come ti senti, il monitoraggio della frequenza cardiaca può essere utile per le persone che amano lavorare "i numeri". Aerobic condizionata | Appartamenti

    ​​Probabilmente avete sentito parlare tempo e ancora che l'esercizio fisico regolare può avvantaggiare la vostra salute - mantenendo la pressione del sangue verso il basso, contribuendo a mantenere il peso e diminuire il rischio di attacco di cuore o di malattie cardiovascolari. Moderata o vigorosa esercizio costringe il cuore a pompare più ossigeno alle cellule e treni vostro cuore e polmoni a lavorare in modo più efficiente. Il più duro si lavora fuori, il più duro il vostro cuore batte. Come tale, il monitoraggio della frequenza cardiaca è un modo per determinare quanto duramente si sta esercitando.
    Cardiaca massima

    tua "zona di frequenza cardiaca" include il tuo riposo frequenza cardiaca - ovvero il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto mentre siete sedentari - e la vostra frequenza cardiaca massima o il numero massimo di volte che il tuo cuore può battere in un minuto di tempo. Per calcolare la frequenza cardiaca a riposo, prendere il polso prima di scendere dal letto la mattina. Tenere il puntatore e il dito medio leggermente sopra la carotide e contare il numero di battiti si sente in un minuto. Per un calcolo generale della propria frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Questi due numeri saranno molto utili per un paio di calcoli diversi.
    Frequenza cardiaca Target

    Quando si esercita, volete che il vostro cuore a battere in una " , zona target "per garantire che stai lavorando sodo abbastanza per trarre i massimi benefici dalla allenamento. Secondo l'American Heart Association, il tuo cuore deve battere tra il 50 e il 85 per cento della sua capacità massima durante un allenamento. Se il tuo cuore batte a 40 al 50 per cento del vostro massimo, si sta esercitando con l'intensità della luce. Alle 50 al 70 per cento si sta esercitando a intensità moderata, e al 70 al 85 per cento si sta esercitando a intensità vigorosa, consiglia MayoClinic.com. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, tutti gli adulti hanno bisogno di fare 150 minuti di moderata intensità di esercizio o 75 minuti di attività fisica vigorosa intensità ogni settimana.
    Frequenza cardiaca di recupero

    È inoltre possibile utilizzare le zone di frequenza cardiaca per monitorare il vostro livello di fitness nel corso del tempo. In generale, più velocemente la frequenza cardiaca ritorna alla normalità dopo l'esercizio, il più in forma che sei. Per calcolare il vostro tasso di recupero, prendere il polso subito dopo l'interruzione del vostro esercizio di routine, prima che si raffreddi. Due minuti più tardi, prendere il polso di nuovo, e quindi sottrarre il secondo numero dal primo. La differenza di queste due serie è la frequenza cardiaca di recupero. Scrivi il basso e continuare a calcolare il tasso di recupero nello stesso modo dopo ogni sessione di esercizio per determinare se si sta facendo progressi nel migliorare la vostra salute cardiovascolare.