| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole per perdere grasso della pancia da Running 3 Miglia?

    Anche se non si può dire il vostro corpo a bruciare i grassi in cui, in esecuzione è un modo efficace per aiutare a perdere peso, che si ridurrà la pancia in proporzione. L'esatta quantità di grasso si perde con piste a 3 miglia dipende dal vostro peso attuale, tuttavia, il più veloce programma di perdita di grasso combina cardio e esercizi di forza-formazione con una dieta equilibrata, ipocalorica. Se attualmente siete sedentari o hanno qualsiasi condizione di salute, visitare il vostro medico prima di iniziare un programma di fitness. Perdere grasso

    a perdere grasso corporeo quando si bruciano più calorie per l'energia che consumano attraverso la dieta. Il tuo corpo brucia energia, o calorie, per le normali funzioni come la respirazione, così come le attività fisiche come la cucina, a piedi e in esercizio. Un chilo di grasso è di circa 3.500 calorie, in modo da creare quel tanto di un deficit dovrebbe portare ad 1 chilo di perdita di grasso. Esecuzione aumenterà bruciare calorie per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, ma se si mangia più calorie, come si bruciano, si continua a non perdere peso.
    Esecuzione Three Miles

    esecuzione ad un ritmo di 6 mph, devi raggiungere il 3 miglia in 30 minuti, una persona 155-pound si bruciano circa 370 calorie in quel momento. Dividendo 3.500 da 370, si può vedere che ci sarebbe voluto poco più di nove sessioni di 30 minuti - o circa 4,5 ore e 27 miglia - per perdere 1 chilo di grasso. Se sei più pesante di 155 £, si bruciano più calorie e perdere peso più velocemente. Anche se è impossibile determinare la quantità di peso verranno da grasso della pancia, cardio di solito aiuta a bruciare i grassi più viscerale dal profondo del tuo tronco di grasso sottocutaneo sotto la pelle, secondo Kerry Stewart, professore alla Johns Hopkins School of Medicine.
    Esecuzione Linee guida

    in corso e altre attività cardio bruciare più calorie rispetto ad altri tipi di esercizio fisico, e dovrebbe costituire la maggior parte del vostro programma di allenamento. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda spendere 75-150 minuti alla settimana sul cardio vigoroso - che è solo la metà del tempo necessario per coloro che svolgono cardio moderata, come camminare. La corsa è difficile sul tuo corpo, comunque, in modo da iniziare a camminare, se sei un principiante, e gradualmente incorporare intervalli in funzione a breve. Inoltre, riscaldarsi prima di ogni corsa con cinque a 10 minuti di cammino
    Tonificante

    Invece di concentrarsi esclusivamente sulla perdita di pancia di grassi, tonificare i muscoli addominali. - - così come il resto del corpo - con esercizi di potenziamento muscolare. Questi sono importanti per la salute delle ossa e dei muscoli, e anche aumentare il tasso metabolico a riposo per la perdita di grasso più facile. Per gli addominali, utilizzare macchinari, macchine di scricchiolio torsione o una palla di esercizio o eseguire addominali e scricchiolii, se non si dispone di alcuna attrezzatura. Anche lavorare le gambe, fianchi, petto, schiena e braccia con pesi o esercizi corpo-peso, come squat, pullups e flessioni. Warm up prima di sessioni di allenamento della forza per contribuire ad evitare lesioni.