| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Heart Rate & Movimento

    La frequenza cardiaca accelera il passo con il movimento. E 'un concetto semplice, ma molti fattori influenzano la frequenza cardiaca. Il più veloce si sposta, più velocemente la frequenza cardiaca. Il più delle volte si sposta, il più efficiente il vostro cuore diventa, e più lento il vostro cuore batte. L'intensità del vostro movimento cambia anche la frequenza cardiaca e devono essere monitorati per la sicurezza. Frequenza cardiaca

    Il polso è il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. Il cuore pompa sangue ricco di ossigeno in tutto il corpo. Quando si sposta, o partecipare a attività fisica, i muscoli richiedono più ossigeno. In risposta, il polso aumenta per far circolare l'ossigeno fresco in tutto il corpo. La frequenza cardiaca è dipendente da molti fattori, tra cui la genetica, la dieta e lo stile di vita. Non si può cambiare la vostra genetica, ma è possibile modificare la vostra dieta e stile di vita. Il tuo cuore è in grado di pompare in modo più efficiente con una dieta sana moderato di grassi. Uno stile di vita attivo cambia la frequenza cardiaca, anche. Un cuore che è stato addestrato con l'esercizio fisico ha una frequenza cardiaca a riposo più lento di quello di un cuore allenato.
    Esercizio

    Movimento, ad essere sostenuta, richiede grandi quantità di ossigeno. Il tipo di attività che aumenta la frequenza cardiaca è conosciuta come esercizio cardiovascolare. Movimenti cardiovascolari includono attività come camminare, saltare, saltare la corda, nuoto, ciclismo e canottaggio. La frequenza cardiaca aumenta in risposta a tale esercizio, ma ad intensità più elevate si ha subito la stanchezza. Monitorare il livello di intensità utilizzando il test di parlare durante l'esercizio fisico. Se siete in grado di portare avanti una conversazione, ma non cantare, si sta lavorando ad un adeguato esercizio di intensità.
    Frequenza cardiaca Target

    Durante il movimento , la frequenza cardiaca deve rimanere all'interno di una gamma specifica per voi di essere in grado di sostenere la vostra attività. Questa gamma è determinato da un calcolo che prende una percentuale della frequenza cardiaca massima. Il tuo MHR è pari a 220 meno l'età. Un movimento sano e sicuro frequenza cardiaca è tra il 60 e il 80 per cento del tuo MHR. Migliorare la funzione cardiaca globale spostando ad un livello all'interno della vostra gamma di frequenza cardiaca per almeno 20 minuti alla volta. Indossare un cardiofrequenzimetro per monitorare la frequenza cardiaca, o controllare il polso con due dita sul lato del collo o la parte inferiore del polso più vicino al pollice. Contare i battiti si sente entro 10 secondi e moltiplicare il risultato per 6 per determinare se si è all'interno del vostro target di frequenza cardiaca.
    Efficiency

    Più si sposta, il in modo più efficiente il vostro cuore pompa sangue. Pompe cuore di una persona in forma di più sangue ad ogni battito, il che significa che il cuore deve battere meno spesso. Se siete in forma, la frequenza cardiaca ritorna a livelli di riposo più veloce dopo il movimento rispetto alla frequenza cardiaca di un individuo non allenato. Anche a riposo, pompe tuo cuore più di sangue con un minor numero di battiti cardiaci. Un cuore efficiente è meno soggetto a problemi cardiovascolari come le malattie cardiache e la pressione alta.