| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il vostro corpo continua a bruciare calorie dopo un lavoro cardio fuori

    Cardio esercizi offrono una lunga lista di benefici -? Attività come la corsa o il ciclismo può aiutare a migliorare il vostro umore, migliorare i livelli di energia e favorire il sonno superiore. Inoltre, cardio può aiutare nei vostri sforzi di perdita di peso perché brucia calorie. E mentre vi sarà certamente sentire la fatica che brucia le calorie durante gli allenamenti, non si può capire che il vostro corpo non è finito bruciare calorie alla fine del vostro allenamento. Il tuo corpo in realtà continua a bruciare calorie per ore dopo sessioni di cardio, ulteriormente assistere i vostri sforzi per perdere peso. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento. Brucia, corpo a bruciare

    Non è difficile capire perché il vostro corpo brucia le calorie durante l'esercizio fisico - ci vuole carburante per spostare il vostro corpo, specialmente ad alti tassi di velocità o per lunghi periodi di tempo. Quello che potrebbe non rendersi conto, però, è che il tasso metabolico rimane elevato anche dopo aver smesso di esercitare, come il tuo corpo deve adattarsi allo stress di cardio. Aumento delle attività metaboliche come il raffreddamento del corpo verso il basso, la compensazione prodotto di scarto del metabolismo di muscoli e di stabilizzare la circolazione richiedono energia, così il vostro corpo continua a bruciare calorie ad un tasso superiore al normale. Questo stato di elevato consumo di calorie è noto come l'esercizio dopo il post-esercizio consumo di ossigeno bruciare o in eccesso, comunemente abbreviato come EPOC.
    Influenze sulla Dopo Masterizza

    Non ogni tipo di esercizio - e non anche ogni forma di cardio - si attiva lo stesso livello di EPOC. I principali fattori che influenzano EPOC, o dopo l'ustione, sono la durata e l'intensità del vostro allenamento. Quindi, se si sta eseguendo una maratona, ci si può aspettare un più alto livello di bruciare dopo che se stai con delicatezza in bicicletta. La tua condizione fisica influenza anche dopo bruciare, il più "in forma" si è, meno vantaggio che si ottiene. Inoltre, la ricerca della "European Journal of Applied Physiology and Occupational Physiology" indica che gli uomini sperimentano periodi più lunghi di bruciare dopo rispetto alle donne | Photos.com statistiche specifiche:. Numero di calorie bruciate

    Numerosi studi scientifici hanno indagato l'entità degli effetti di post-bruciatura sulla combustione di calorie. Uno studio del 1993 da J. Smith e L. McNaughton pubblicato nel "Journal of Applied Physiology", ha scoperto che i periodi di alta intensità cardio di 30 minuti di lunghezza può comportare l'dopo bruciare fino a 140 calorie per gli uomini e fino a 121 calorie per le donne. Nel frattempo, uno studio del 1992 da DA Sedlock pubblicato nel "Journal of Applied Sport Science Research" ha trovato che minore intensità gli allenamenti - come ad esempio 30 minuti di ciclismo moderata - potrebbe bruciare anche solo 15,5 calorie. Così, adattando gli allenamenti per massimizzare dopo l'ustione può avere un impatto significativo sulla perdita di peso complessivo.
    Massimizzare Dopo Masterizza

    Se si vuole bruciare calorie come molti come possibile , è possibile personalizzare gli allenamenti per massimizzare il livello di EPOC che si verifica. Secondo una ricerca pubblicata nel "British Journal of Medicine", che svolge due delle vostre sessioni di cardio in due metà, piuttosto che tutto in una volta si traduce in un più alto tasso di EPOC. Oltre a prolungare la durata del vostro esercizio e migliorare l'intensità dei vostri allenamenti, è possibile apportare modifiche nella dieta per massimizzare dopo l'ustione. Ad esempio, uno studio pubblicato nel numero di settembre 2006 della rivista "Metabolism" ha trovato le persone con diete ricche di insaturi rispetto ai grassi saturi sperimentato più esercizio dopo l'ustione.