| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che livello di esercizio fisico è necessario per influenzare in modo efficace una frequenza cardiaca?

    L'esercizio fisico è come una pillola magica, con vantaggi che vanno da una riduzione del rischio di malattie cardiache e altre condizioni come l'ictus, l'ipertensione e il diabete, la perdita di peso, miglioramento dell'umore e un aumento di energia. Questi benefici si trovano quando si partecipa a una regolare attività fisica. Semplicemente spostando non è sufficiente, però. La vostra attività ha bisogno di essere ad un livello di intensità specifico di apportare modifiche nella vostra frequenza cardiaca. Pulse

    La frequenza cardiaca, o impulso, è il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. Ogni volta che il cuore si contrae, il sangue è costretto a lasciare camere del cuore e nella vostra circolazione sanguigna. Durante l'esercizio fisico, la velocità della vostra frequenza cardiaca aumenta di tenere il passo con l'aumento del consumo di ossigeno dei muscoli di lavoro. Il più veloce si sposta, e più alto è il livello di intensità di allenamento, più velocemente il vostro cuore batte in risposta.
    Frequenza cardiaca Target

    Il livello di esercizio fisico che colpisce il cuore tasso viene determinato con una formula basata sull'età. Sottrarre la tua età da 220 per calcolare la frequenza cardiaca massima (MHR). Ad esempio, se si è 40 anni, il BCM è di 180 battiti al minuto. Questo è il più alto livello di intensità di esercizio che è raccomandato per un vecchio di 40 anni. La frequenza cardiaca obiettivo è una percentuale del tuo MHR. L'American College of Sports Medicine raccomanda una frequenza cardiaca esercizio tra il 60 e il 90 per cento del tuo MHR. Moltiplicare il BCM per 0,60 e 0,90 per calcolare il vostro target gamma di frequenza cardiaca. Ad esempio, 180 volte 0.60 e 0.90 è uguale a un target gamma di frequenza cardiaca di 108-162 battiti al minuto. | Photos.com Heart Rate Modifiche

    Un allenamento ad un livello di intensità tra il 60 e il 90 per cento del tuo MHR migliora la frequenza cardiaca a riposo. Durante l'esercizio fisico, la frequenza cardiaca eleva per accogliere il bisogno di più ossigeno. Con la formazione, il cuore diventa più efficiente ad ogni battito, il che significa che deve pompare un minor numero di volte per spostare la stessa quantità di sangue.
    Linee guida

    L'American College of Sports Medicine raccomanda esercizio cardiovascolare sulla maggior parte dei giorni della settimana per almeno 20 a 60 minuti. È possibile accumulare esercizio in sessioni di 10 minuti per tutta la giornata. Scegliete gli esercizi che sono coerenti e ritmico, come camminare, andare in bicicletta, canottaggio e nuoto, al contrario di esercizi di potenziamento muscolare, che dovrebbe anche essere una parte della vostra settimana, ma hanno un effetto diverso sulla frequenza cardiaca. Il tuo cuore non sa a quale esercizio si esegue, in modo da selezionare le attività che ti piacciono e quelli che si farà sulla maggior parte dei giorni della settimana.