| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può abbassare la Pulse facendo esercizi?

    Una frequenza cardiaca a riposo elevata può essere il risultato della genetica, o un problema medico di base. Se la frequenza cardiaca è elevata, consultare il proprio medico per escludere eventuali problemi di salute del cuore prima di iniziare un programma di esercizi. Una volta che si dispone di autorizzazione medica, si può abbassare il vostro impulso alto con un regolare programma di esercizio aerobico. Pulse

    Una frequenza cardiaca normale per gli adulti varia 60-100 battiti al minuto. La frequenza cardiaca è il numero di volte che il tuo cuore si contrae in ogni minuto. Ad ogni contrazione, o battito, il cuore pompa fuori sangue ricco di ossigeno a circolare per i muscoli, organi e tessuti. Si può sentire il polso dal lato del collo o sulla parte inferiore del polso più vicino il pollice.
    Cardiac Output

    La quantità di sangue che il cuore pompa fuori durante ogni minuto è conosciuto come la gittata cardiaca. Durante l'esercizio fisico, la frequenza cardiaca aumenta di pompare più sangue ai muscoli che lavorano. Il polso accelera in modo che siano in grado di continuare l'allenamento senza fatica. La durata di allenamento estesa è importante perché è quando si verificano modifiche al tuo cuore.
    Esercizio aerobico

    Il cuore risponde a un regolare programma di esercizio aerobico. Esercizi aerobici includono attività come camminare, nuotare, andare in bicicletta, ballare e canottaggio. È possibile identificare un esercizio aerobico per i suoi continui, ritmici, i movimenti di tutto il corpo. Siete in grado di sostenere l'allenamento aerobico per almeno 10 minuti consecutivi, con l'obiettivo di fino a 60 minuti di esercizio. La tua frequenza cardiaca elevata diventa più alto durante l'allenamento per tenere il passo con le esigenze del vostro corpo per più ossigeno.
    Training

    Simile al modo in cui i muscoli rispondono ad esercitare, il vostro cuore subisce un effetto di formazione. Nel corso del tempo, il cuore diventa più efficiente ed è in grado di pompare un volume maggiore di sangue ad ogni battito. Il risultato è sentito durante l'esercizio fisico, in cui la frequenza cardiaca non ottiene alto come ha fatto in precedenza. Ti senti anche i benefici della tua frequenza cardiaca a riposo. Il tuo cuore è più efficiente per tutto il giorno, quindi la tua frequenza cardiaca diminuisce. La Mayo Clinic dice frequenza cardiaca a riposo di un atleta può essere più basso di 40 battiti al minuto.