| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro & Contro di bicicletta

    Se siete desiderosi di bruciare calorie, costruire il muscolo e in generale migliorare la vostra salute, non guardare oltre ciclismo. Questo semplice sport offre un modo per mettersi in forma che è molto più economico rispetto all'acquisto di un abbonamento a una palestra o di una palestra di casa. L'attività, come con tutti i tipi di esercizio, comporta dei rischi. Ma prendendo le precauzioni di sicurezza corrette, è possibile ottenere il massimo del workout e stare al sicuro. Calorie bruciate

    Molte persone prendono in bicicletta a causa dei benefici calorie brucia. Bruciare calorie è fondamentale per perdere peso, e alcuni esercizi può eguagliare le calorie si bruciano durante un giro di up-tempo bicicletta. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound può bruciare 372 calorie in 30 minuti di bicicletta tra 14 e 15,9 mph. La stessa persona si bruciano 446 calorie, mantenendo una velocità compresa tra 16 e 19 mph per 30 minuti.
    Altri benefici per la salute

    Come un esercizio aerobico, andare in bicicletta offre una vasta serie di benefici fisici ed emotivi che possono migliorare la qualità della vita e anche aiutare a vivere più a lungo, osserva MayoClinic.com. Tali vantaggi includono elevare il vostro stato d'animo, rafforzare il sistema immunitario, migliorare la vostra capacità di resistenza e di rafforzare il sistema cardiovascolare. La bicicletta è l'ideale per coloro che sono in sovrappeso o che hanno dolori alle articolazioni, dal momento che questa forma di esercizio garantisce un impatto minimo per le ginocchia. Se si sta appena iniziando a esercitare ancora una volta, in considerazione di chiedere un personal trainer per aiutare la pianificazione di un sicuro, regime di allenamento progressivo.

    Rischi fisici

    Qualsiasi attività fisica si mette a rischio di lesioni, e andare in bicicletta non è diversa. E 'possibile per la tensione o comunque ferire diversi muscoli, mentre in bicicletta, specialmente quelli nel vostro corpo più basso. Ricerca Sport osserva che le lesioni da uso eccessivo possono verificarsi tra i ciclisti, tra cui fratture tendiniti, borsiti e lo stress. Infortuni al ginocchio sono comuni, note Bike Radar, ma spesso si può alleviare il dolore derivante da tali problemi con il ghiaccio e compressione. Accuratamente allungando il corpo prima di andare in bicicletta può limitare il rischio di sviluppare tensioni muscolari, ma consultare sempre il proprio medico se si verificano dolore continuo o grave.
    Rischi ambientali

    Equitazione una cyclette in palestra comporta alcuni rischi, ma una volta che ci si trova all'esterno sulla vostra bicicletta, si è presentato con una manciata di rischi ambientali. Anche se siete sensibili alle scottature solari, più gravi rischi ambientali riguardano il terreno su cui si bici e gli automobilisti che vi circondano. Se possibile, rimanere fuori le strade e, se in bicicletta di notte, indossare luminoso, indumenti riflettenti e utilizzare un faro sulla vostra bicicletta. Quando andare in bicicletta sulla strada, il bastone per le linee ciclabili designati e rispettate tutte le regole del traffico come si farebbe se si stesse guidando una macchina.