| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su cyclette stazionari

    Un tipo di allenamento che non dipende dal momento del giorno o del tempo che viene eseguita su una bicicletta stazionaria. Una cyclette è un'opzione allenamento molto sicuro, come non si può cadere dalla moto. Altri vantaggi di un allenamento in bicicletta stazionaria includono il fatto che si tratta di una joint-risparmio, esercizio a basso impatto che brucia calorie e migliora la vostra salute generale e benessere. Stationary Bike Caratteristiche

    stazionarie cyclette sono disponibili con diverse opzioni. Quando si seleziona una bicicletta, prendere in considerazione la sella della moto. Si può essere più confortevole seduta su una sella più grande rispetto a una più piccola. Anche guardare il tipo di resistenza regolabile sulla ruota della moto. Alcune biciclette usano cinture, altri usano magneti, e molti fan di uso che aumentano in tensione il più veloce si pedala. Cyclette più costosi hanno programmi per computer che forniscono predeterminato allenamenti, ma questo non significa che si otterrà un allenamento migliore - si devono ancora pedalare e fare l'esercizio
    Impostazioni bici
    .

    Prima di utilizzare una cyclette, regolare la moto per adattarsi correttamente è. Il sedile deve essere parallelo al pavimento e ad un'altezza che mantiene il ginocchio leggermente piegato quando il piede è in fondo della pedalata. La coscia verso l'alto dovrebbe essere parallelo al pavimento. Regolare il manubrio ad una altezza a cui non si ha a sporgersi troppo e causare stress sulla parte bassa della schiena. Posizionare la bicicletta in una zona che è libero di disordine, in modo che il volante e pedali ruotano senza ostruzione. Prova a mettere la bici in piano quindi non si è barcollando mentre vi allenate. La bicicletta può avere gabbie di mettere i piedi in, o cinghie che fissano i piedi ai pedali. Utilizzare questi per una guida più fluida.
    Reclinata

    La cyclette recumbent si differenzia da una moto in posizione verticale sul sedile e la posizione delle gambe. I posti a sedere su una bicicletta reclinata sono più grandi e hanno un supporto per la schiena, quasi simile ad una sedia. Questo sedile aiuta a sostenere la schiena e ti dà un migliore equilibrio. Si pedala con le gambe di fronte a voi, invece di sotto di voi, che riduce anche il disagio sulla schiena. La bicicletta reclinata è disponibile per l'utilizzo a casa o in palestra.
    Group Cycling

    Un altro tipo di cyclette è quello usato per le classi di ciclismo di gruppo in interni. Queste sono moto in posizione verticale, con sedili stretti, tensioni regolabili sui volani e manubrio in diverse posizioni. Troverete queste moto in una classe di esercizi di gruppo, in cui si partecipa un allenamento con istruttore. Le guide per l'istruttore di fitness il tuo viaggio attraverso strade pianeggianti, in salita e sprint come si esercita sulla cyclette.